Pauley Perrette è l’attrice più popolare della TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

NCISnon finirà mai di stupirci per i picchi di celebrità che raggiunge. Nell’ordine, dopo essere stataacclamata come laserie più vista nel mondo, aver contribuito a rendere l’attore MarkHarmon (Gibbs, ma tanto lo sapete già, vero?) ilpiù popolare della TV americana, ecco che riesce ad aggiungere un altroprimato alla sua lista: Pauley Perrette è l’attrice più importante delpanorama televisivo USA 2014.

E come ci si sente a ottenere un premio del genere?Ce lo racconta proprio l’attrice di NCSI, dove interpreta la splendida Abby:"Sono molto orgogliosa di averricevuto un tale riconoscimento, e ne sono davvero onorata. Inoltre quest'anno migodo lo scettro ancora di più perché l'attore maschile più popolare è il miocollega Michael Weatherly… Il fatto che due colleghi condividano questo stessopremio è molto divertente e dà un valore aggiunto alla serie che interpretiamoe al lavoro di tutta la squadra, che ringrazio".

Advertisement

A renderla così popolare non è solo il suo ruolonella serie NCIS, ma anche le sue battaglie sociali che da anni portaavanti. Nello specifico, infatti, l’attrice è fortemente impegnata nellalotta contro l’AIDS, causa che sostiene da oltre 20 anni, e nella lottaper la parità dei diritti per le coppie omosessuali. A dimostrazione diquesto, lei e il suo fidanzato Thomas Arklie, nonostante il loro grande amore, hannopromesso che non si sposeranno finché il matrimonio tra persone dello stessosesso non diventerà legale in tutti gli Stati Uniti: "Per noi si tratta di mantenere viva la lotta", ha dichiaratopiù volte Pauley, intervistata sull’argomento.

Insomma, bella e brava dentro e fuori dal set.E per averne la prova, guardatela ogni lunedì alle 21, negli episodi dell’undicesimastagione di NCIS.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...