Pauley Perrette e T.R. Knight in una serie a favore dei diritti LGBT

Autore: Andrea Fusco ,

Abby Sciuto e George O'Malley insieme sul piccolo schermo? Beh, più o meno!

Gli interpreti dei noti personaggi di #NCIS e #Grey's Anatomy - rispettivamente Pauley Perrette e T.R. Knight - sono stati scelti per comparire nella nuova mini-serie When We Rise.

Advertisement

Accanto a loro tante altre star del calibro di Mary McCormack (The West Wing) Rob Reiner (New Girl), Phylicia Rashad (The Cosby Show), Richard Schiff (House of Lies), Arliss Howard (True Blood), Henry Czerny (Revenge) e William Sadler (Hawaii Five-0).

Un cast di tutto rispetto per una serie in 7 episodi che promette di affrontare un tema tanto importante quanto delicato: i diritti della comunità LGBT (sigla che sta per Lesbian, Gay, Bisexual e Transgender).

When We Rise, scritta dal premio Oscar Dustin Lance Black (Milk) per ABC, racconta la storia del movimento per i diritti gay in America, dalle sue origini a San Fransisco negli anni '60 fino ai giorni nostri.

Una produzione di spessore che metterà in luce le turbolenze personali e politiche di un gruppo di attivisti convolti in prima persona nelle battaglie LGBT.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...