Pauley Perrette è morta? L'attrice di NCIS smentisce subito i rumors

Autore: Luca Nebbioli ,

Cari fan di N.C.I.S. potete finalmente tirare un sospiro di sollievo, Pauley Perrette, la vostra amata Abby Sciuto, è viva e vegeta.

L'attrice infatti domenica scorsa era stata vittima di una bufala che la voleva morta a soli 47 anni. Molti i link sui social che riportavano la notizia titolando "breaking news" per catturare quanti più like possibili. L'attrice però, su Twitter ha subito voluto zittire questi simpaticoni confermando di sentirsi più viva che mai.

Advertisement

[twitter id="727034464744787969"]

Advertisement

"Non credete a internet, non sono morta!" così chiude il suo messaggio per rinfrancare i cuori spezzati dei molti fan che davvero credevano in una sua prematura dipartita.

[twitter id="727080747509522432"]

Dopo l'assalto subito dall'attrice a novembre 2015 da parte di un senzatetto, molti pensavano che questo stalker si fosse fatto vivo di nuovo, temendo il peggio per la determinata attrice.

Come era sopravvissuta lo scorso anno all'attentatore, è riuscita a sopravvivere anche a questa bufala mediatica.

Quanti like per questa Highlander del piccolo shermo dall'animo dark?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...