Pauley Perrette posta i primi scatti dal set di NCIS 15

Autore: Luca Nebbioli ,

Arrivano le prime immagini dal set di #NCIS 15.

I rumor di una chiusura della serie si erano fatti sempre più insistenti anche a causa del peggioramento delle condizioni fisiche di #Mark Harmon, protagiomitsa dello show nei panni di #Leroy Jethro Gibbs.

Advertisement

A dare però l'annuncio dell'inizio riprese della nuova stagione è stata una delle protagoniste, #Pauley Perrette, interprete della stravagante #Abby Sciuto.

Gallery: I migliori costumi di Abby

Gli "scatti spoiler" di NCIS 15

Lo scorso 15 luglio l'attrice ha postato sul suo profilo Twitter due immagini che la riprendevano sul set, pronta a entrare in scena!

[twitter id="886082582323933184"]

Advertisement

Nel primo scatto mostra fiera gli stivali, molto poco appariscenti, che indosserà nella prima puntata, come recita il suo post.

Abby per il primo giorno di lavoro in NCIS 15 ha comprato questo nuovo paio di stivali.

[twitter id="886072873638436864"]

Addio alla frangia nel mio primo giorno sul set di NCIS 15.

Stivali e taglio nuovi per il suo personaggio che continuerà probabimente a collaborare con Gibbs. Non è infatti ancora stato confermato il coinvolgimento dell'attore di cui si stanno ancora verificando le condizioni di salute.

Speriamo tutti che si rimetta al più presto, perché il team (e i fan) hanno seriamente bisogno di lui!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Cosa ha dichiarato Will Smith nella sua prima apparizione dopo lo scandalo avvenuto nella notte degli Oscar 2022 con lo schiaffo a Chris Rock.
Autore: Rebecca Megna ,
Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Will Smith è pronto a tornare al cinema con il nuovo film Emancipation - Oltre la libertà, ma una parte del pubblico sembra non essere ancora pronto a vederlo di nuovo sulla scena. L'attore in una nuova intervista con il giornalista Kevin McCartthy pubblicata su Instagram ha parlato del film e per la prima volta anche del clamoroso scandalo degli Oscar, durante il quale Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock.

Capisco perfettamente: se qualcuno non è pronto, lo rispetterei assolutamente e gli concederei lo spazio per non esserlo. La mia più grande preoccupazione è per la mia squadra di lavoro. Spero che la forza del film, l’attualità della storia possano aprire il cuore delle persone e permettere loto di riconoscere l’incredibile talento artistico che c’è dietro.

Sto cercando altri articoli per te...