Pauley Perrette regala una carrozzina a un bambino cieco

Autore: Luca Nebbioli ,

Non solo coraggiosa agente dell'NCIS, ma anche donna generosa lontano dal set. Questa è #Pauley Perrette, interprete di #Abby Sciuto in #N.C.I.S. - Unità anticrimine, che qualche giorno fa è salita agli onori della cronaca per aver compiuto uno splendio gesto: ha regalato una carrozzina a un ragazzo con disabilità.

Il piccolo si chiama Sammy De Leon, ha 7 anni e da diverso tempo convive con l'ipoplasia ossia lo sviluppo ridotto di uno degli organi o dei tessuti, nel suo caso del nervo ottico.

Advertisement

Questo tipo di problema l'ha portato alla cecità e, come se non bastasse, ultimamente sta riscontrando anche problemi nel parlare e nel muoversi.

Purtroppo però, al povero Sammy è stata rubata la sedia a rotelle, fondamentale per i suoi spostamenti e Pauley Perrette ha quindi deciso di coprire i 3.500$ di spesa per comprarne una nuova. Splendido gesto da parte della protagonista di NCIS!

Le parole di Pauley Perrette sull'accaduto

Niente va per il verso giusto. Continuo a sentire queste brutte storie alla TV. Capitano a tutti, anche a pgente che conosco personalmente, ma non c'è nulla di più brutto. Possiamo chiudere una volta per tutte questa vicenda? Nessuno deve più rubare sedie a rotelle, sono fondamentali per la vita di una persona bisognosa. Quando ho scoperto la storia di questa famiglia me ne sono subito innamorata e mi sono detta che dovevo aiutarli. E così è stato!

Advertisement

Anche il padre del ragazzino ha speso parole di ringraziamento nei confronti dell'attrice, che si è subito prodigata per il bene della sua famiglia.

Sono senza parole. È un vero miracolo per Sammy. Avere tutto questo supporto è un vero e proprio aiuto divino!

Gran bel gesto Pauley, complimenti!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...