Pauley Perrette supporta il Trevor Project con una canzone

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cisiamo abituati a vederla in abiti scuri, con collane appuntite e borchie inogni dove, l’abbiamo adorata per la sua sfrontatezza, per la sua intelligenza eper la sua attitudine. Forse PauleyPerrette – la nostra Abby – ci piace anche perché adora ascoltare la musicaa tutto volume ed è sopra le righe… un po’ come ognuno di noi!

La suapassione per la musica è però qualcosa che vive anche al di fuori del set di NCIS! Come forse saprete, Pauley hainciso un album e possiede a Los Angeles la propria etichetta discografica. Nonsorprende quindi che abbia partecipato al Trevor Projectcantando il brano “Beautiful Child”.

Advertisement

L’associazione,nata nel 1998 dai creatori del corto “TREVOR”, ha lo scopo di informare esupportare gli adolescenti in cerca della propria identità sessuale conl’intento di ridurre il numero di suicidi e di aiutarli in questa delicatissimafase della vita. Il brano, realizzato da Pauley in persona, è nato dopo aver appresodel suicidio di un fratello di un suo amico e ha voluto subito pubblicare ilsingolo, mettendo in stand by l’album a cui stava lavorando.

Sesiete curiosi, potete ascoltare il brano qui sotto. Guardate bene il video perchéall’interno trovate anche un’altra guest star del cast di NCIS, l’agenteDiNozzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...