Pauley Perrette visita e ringrazia gli agenti della polizia di L.A.

Autore: Stefano Balbo ,

Pauley Perrette, la bravissima e bellissima #Abby Sciuto di #N.C.I.S., è stata avvistata al commissariato di Polizia.

No, se ve lo state chiedendo, l'attrice non è stata arrestata. Pauley Perrette ha semplicemente fatto visita al centro comunicazioni del 911 Los Angeles Police Department per ringraziarli del duro lavoro che fanno tutti i giorni per mantenere al sicuro la vita delle persone.

Advertisement
Advertisement

L'attrice, in particolare, ha voluto ringraziare di persona tutti gli agenti presenti e nello specifico quelli che l'hanno aiutata lo scorso novembre, rispondendo alla sua chiamata d'aiuto quando si trovò in grave difficoltà dopo essere stata assalita da un senzatetto.

[twitter id="737737944220340224"]

Sono qui per ringraziare queste splendide persone che lavorano tutti i giorni per salvare delle vite.

Un gesto bellissimo da parte dell'attrice 47enne che pone nuovamente l'attenzione su tutti quegli agenti che, giorno dopo giorno, ora dopo ora, dedicano la propria esistenza a quella degli altri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

8 nuovi importanti personaggi in arrivo nell'MCU nel 2023 [LISTA]

Scopri gli 8 importanti personaggi confermati alla loro prima apparizione nel mondo MCU! Scopri anche chi sono i 3 personaggi di cui si vocifera!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
8 nuovi importanti personaggi in arrivo nell'MCU nel 2023 [LISTA]

Nel corso del 2023 Marvel Studios inserirà 8 personaggi importanti del mondo dei supereroi nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Buoni e cattivi, super-criminali e agenti speciali, in questo articolo vi presentiamo gli 8 personaggi che il pubblico non ha ancora visto al cinema o in una serie TV, ma che avranno un peso non indifferente negli eventi futuri.

Jonathan Majors e l'attrice premio Oscar Olivia Colman sono tra gli attori più conosciuti dal pubblico cinematografico che stanno per fare il loro esordio nell'MCU nelle uscite Marvel del 2023.

Sto cercando altri articoli per te...