Pazzo per lei, la commedia spagnola in arrivo su Netflix

Autore: Federica Lucia ,

È tempo di commedie spagnole sulla piattaforma streaming che, dopo aver dato spazio all'amore da sogno nel periodo natalizio, ritorna sul romanticismo ironico e cinico di cui la penisola iberica è ghiotta. 

Il film Pazzo per Lei - a giudicare dal trailer - è proprio questo, una storia d'amore improbabile e folle, contornata da episodi imbarazzanti e assurdi. La commedia spagnola, diretta da Dani de la Orden, approderà su tutti i dispositivi abbonati a Netflix venerdì 26 febbraio

Advertisement

Netflix
Il protagonista Álvaro Cervantes in una scena del film

Ma cosa sappiamo di questa nuova pellicola?

La trama

A giudicare dal trailer rilasciato dalla piattaforma, Pazzo per Lei si apre su una notte di sesso tra due sconosciuti, Carla e Adri. Niente di strano tra due giovani che amano divertirsi senza complicazioni, se non fosse che Adri la mattina seguente sente di essersi innamorato perdutamente della misteriosa Carla.

Advertisement

Deciso a ritrovare l'amore della sua vita, Adri parte alla ricerca della donna fino ad approdare in un istituto psichiatrico. Carla è ricoverata in quel posto - dal quale era scappata la notte precedente - e non c'è modo di poterla incontrare.

L'unica soluzione per l'ostinato Adri è fingersi pazzo e farsi ricoverare. La messa in scena ottiene un così grande successo che il problema sarà poi convincere tutti della sua sanità mentale per poter uscire da quel posto con le mura di gomma.

Il viaggio tra le diversità comportamentali degli altri ospiti della struttura porterà il protagonista a capire meglio se stesso e la sua amata, ma questo percorso illuminante porterà al lieto fine sperato all'inizio o aprirà gli occhi ad Adri sull'incompatibilità dei due?

Il cast

Il film a marchio Netflix - nato da una sceneggiatura di Natalia Duràn ed Eric Navarro - vede al timone il regista Dani de la Orden, già apprezzato per il lavoro svolto con Élite

Advertisement

Il cast è invece composto dai protagonisti Álvaro Cervantes ( già presente in numerose pellicole del catalogo Netflix come Adù, Offerta alla Tormenta e L'albero del Sangue) e Susana Abaitua (vista al fianco di Jean Reno in R4).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Completano la lista Luis Zahera, Txell Aixendri, Nil Cardoner, Eduardo Antuña, Aixa Villagrán, Paula Malia, Aarón Porras, Ferran Rañé, Alberto San Juan, Rocío León e Kike García.

Non resta che aspettare venerdì 26 febbraio per scoprire - su Netflix - se una folle storia d'amore è possibile tra gli instabili protagonisti di Pazzo per Lei.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...