Dove vedere Peacemaker in streaming, finalmente in Italia

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Ecco la notizia che moltissimi fan DC stavano aspettando: la serie TV Peacemaker, creata e scritta dal famoso James Gunn, arriva in streaming in Italia. La serie TV Peacemaker esce il 21 dicembre 2022 sulla piattaforma streaming TimVision.

Advertisement

Il regista James Gunn ha anche diretto cinque episodi degli otto di cui è composta la serie TV Peacemaker. Come è facile intuire dal titolo, questo prodotto narra del supereroe interpretato da John Cena nel film del 2021 The Suicide Squad - Missione suicida.

Nella serie TV Peacemaker John Cena interpreta con efficacia Christopher Smith, un uomo che è pronto a tutto, anche a uccidere, pur di ottenere la pace. Il primo episodio inizia esattamente dal punto in cui si era interrotto il film The Suicide Squad - Missione suicida ossia dopo che la Suicide Squad ha eliminato l'alieno Starro e Peacemaker ha rischiato di morire.

Il tono della serie TV Peacemaker è molto ironico e dissacrante. Si tratta di un titolo che è più indicato per gli adulti rispetto ai bambini, e proprio per questo motivo negli Stati Uniti d'America è classificato con la sigla TV-MA, che significa per un pubblico adulto. Al di là della violenza, delle parolacce e qualche rara scena di nudo, Peacemaker si basa sua una comicità serrata con fitti dialoghi tra il grottesco e surreale. Dunque se per gli adulti risulta trascinante e provoca moltissime risate, potrebbe invece essere di difficile comprensione per i bambini.

Peacemaker Peacemaker Christopher Smith, alias Peacemaker, è un vigilante vanaglorioso che insegue la pace a ogni costo e con ogni mezzo, senza riguardo per quante persone deve uccidere per raggiungere il suo ... Apri scheda

Non bisogna però fare l'errore di pensare che Peacemaker sia solo una comedy, magari anche superficiale. Nel corso degli otto episodi i personaggi sono tutti ben descritti e approfonditi, e il pubblico si troverà coinvolto dalle loro avventure. 

Prodotto Consigliato

Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5

Gioca con il divertentissimo Suicide Squad: Kill the Justice Leage, disponibile anche per PS5!

Lo stile di James Gunn rimane ancorato ai caposaldi del genere supereroistico, come quello della squadra che deve eseguire una missione contro una potente minaccia per il pianeta. La sua particolarità è quella di affrontare l'argomento in modo bizzarro e grottesco, anche grazie a personaggi davvero sui generis.

Advertisement

James Gunn inoltre è diventato il nuovo responsabile DC Studios. Il suo stile basato sulla forte ironia diventerà il tratto più caratteristico dei prossimi titoli DC? Per capirlo occorre aspettare ancora un po' di tempo. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le nuove produzioni firmate DC Studios.

Image not found

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...