Peacemaker, il pazzo teaser trailer della serie TV di James Gunn con John Cena

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Peacemaker, il pazzo teaser trailer della serie TV di James Gunn con John Cena

L'edizione 2021 del DC Fandome - dove i fan hanno potuto dare uno sguardo in anteprima a tantissimi lavori in produzione tra serie TV, film e fumetti - ha presentato lo show spin-off di The Suicide Squad dedicato al personaggio di Peacemaker.

Dal panel a cui hanno partecipato il regista James Gunn, l'attore protagonista John Cena e il resto del cast di Peacemaker è emerso che gli 8 episodi di cui è composta la serie sono stati tutti scritti da Gunn e che 5 di questi sono stati anche diretti dal regista. Il teaser trailer della durata di quasi 3 minuti è piano di scene d'azione, battute divertenti e diversi riferimenti sessuali. Ciò a significare che la serie che andrà in onda su HBO Max è pensata - così come #The Suicide Squad - per un pubblico adulto.

Advertisement

Peacemaker è un sequel: racconterà i fatti che avvengono dopo che la squadra suicida di Amanda Waller ha sconfitto l'alieno Starro, ma soprattutto dopo che il pubblico ha visto "morire" il personaggio interpretato da John Cena. Quest'ultimo è stato poi, nella scena post-credit del film, mostrato su un letto di ospedale in condizioni critiche ma vivo. A osservarlo ci sono i sottoposti di Amanda Waller Emilia Harcourt (interpretata da Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee), che sottolineano il fatto che Waller si vendicherà per il loro tradimento e che per questo dovranno fare da "babysitter" a Peacemaker. Da ciò nasce la serie TV di James Gunn e le nuove avventure che questi protagonisti vivranno insieme.

La squadra è composta (da destra a sinistra) da: aquila, Christopher Smith aka Peacemaker, John Economos, Emilia Harcourt, vigilante Adrian Chase (interpretato da Freddie Stroma) e Leota Adebayo (Danielle Brooks).

HBO Max

Il team di Peacemaker con anche l'aquila
Peacemaker e il suo team

A quanto pare il team capitanato da Peacemaker sarà assunto per una missione dal personaggio interpretato da Chukwudi Iwuji ovvero Clemson Murn. Questo dovrebbe comunque essere un intermediario di Amanda Waller per il team.

HBO Max

Clemson Murn
Clemson Murn offre un lavoro al team di Peacemaker

Si segnala nel cast (e nel teaser trailer) la presenza di un attore cult ovvero di Robert Patrick, che veste i panni di Auggie Smith aka il padre di Peacemaker. Patrick è famoso per aver interpretato il temibile T-1000 nel secondo apocalittico capitolo della saga di Terminator. Nella sua carriera Patrick non ha avuto molti ruoli importanti ma ha partecipato a serie di rilievo come X-Files, The Walking Dead, Dal tramonto all'alba, Sons of Anarchy e True Blood.

Advertisement

HBO Max

Robert Patrick
Robert Patrick è il padre di Peacemaker

Advertisement

È impossibile non notare il balletto in mutande di John Cena al secondo minuto del trailer sulle note della canzone "Do Ya Wanna Taste It" dei Wig Wam.

HBO Max

John Cena
Peacemaker balla in mutande

I fan hanno adorato l'aquila di Peacemaker

Alcune delle scene più belle del trailer riguardano i discorsi strampalati di Peacemaker ma anche la sua adorata aquila, che non è passata inosservata agli occhi dei fan:

Advertisement

Peacemaker sarà disponibile in streaming negli Stati Uniti dal 13 gennaio 2021 sulla piattaforma di HBO Max.

Peacemaker Peacemaker Continua la storia di Peacemaker – un uomo vanaglorioso che insegue la pace a ogni costo e con ogni mezzo, senza riguardo per quante persone deve uccidere per raggiungere il ... Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 2

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...