Peacemaker, il pazzo teaser trailer della serie TV di James Gunn con John Cena

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'edizione 2021 del DC Fandome - dove i fan hanno potuto dare uno sguardo in anteprima a tantissimi lavori in produzione tra serie TV, film e fumetti - ha presentato lo show spin-off di The Suicide Squad dedicato al personaggio di Peacemaker.

Dal panel a cui hanno partecipato il regista James Gunn, l'attore protagonista John Cena e il resto del cast di Peacemaker è emerso che gli 8 episodi di cui è composta la serie sono stati tutti scritti da Gunn e che 5 di questi sono stati anche diretti dal regista. Il teaser trailer della durata di quasi 3 minuti è piano di scene d'azione, battute divertenti e diversi riferimenti sessuali. Ciò a significare che la serie che andrà in onda su HBO Max è pensata - così come #The Suicide Squad - per un pubblico adulto.

No X.com parameter url defined

Peacemaker è un sequel: racconterà i fatti che avvengono dopo che la squadra suicida di Amanda Waller ha sconfitto l'alieno Starro, ma soprattutto dopo che il pubblico ha visto "morire" il personaggio interpretato da John Cena. Quest'ultimo è stato poi, nella scena post-credit del film, mostrato su un letto di ospedale in condizioni critiche ma vivo. A osservarlo ci sono i sottoposti di Amanda Waller Emilia Harcourt (interpretata da Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee), che sottolineano il fatto che Waller si vendicherà per il loro tradimento e che per questo dovranno fare da "babysitter" a Peacemaker. Da ciò nasce la serie TV di James Gunn e le nuove avventure che questi protagonisti vivranno insieme.

Advertisement

La squadra è composta (da destra a sinistra) da: aquila, Christopher Smith aka Peacemaker, John Economos, Emilia Harcourt, vigilante Adrian Chase (interpretato da Freddie Stroma) e Leota Adebayo (Danielle Brooks).

HBO Max
Il team di Peacemaker con anche l'aquila
Peacemaker e il suo team

A quanto pare il team capitanato da Peacemaker sarà assunto per una missione dal personaggio interpretato da Chukwudi Iwuji ovvero Clemson Murn. Questo dovrebbe comunque essere un intermediario di Amanda Waller per il team.

HBO Max
Clemson Murn
Clemson Murn offre un lavoro al team di Peacemaker

Si segnala nel cast (e nel teaser trailer) la presenza di un attore cult ovvero di Robert Patrick, che veste i panni di Auggie Smith aka il padre di Peacemaker. Patrick è famoso per aver interpretato il temibile T-1000 nel secondo apocalittico capitolo della saga di Terminator. Nella sua carriera Patrick non ha avuto molti ruoli importanti ma ha partecipato a serie di rilievo come X-Files, The Walking Dead, Dal tramonto all'alba, Sons of Anarchy e True Blood.

HBO Max
Robert Patrick
Robert Patrick è il padre di Peacemaker

È impossibile non notare il balletto in mutande di John Cena al secondo minuto del trailer sulle note della canzone "Do Ya Wanna Taste It" dei Wig Wam.

HBO Max
John Cena
Peacemaker balla in mutande

I fan hanno adorato l'aquila di Peacemaker

Alcune delle scene più belle del trailer riguardano i discorsi strampalati di Peacemaker ma anche la sua adorata aquila, che non è passata inosservata agli occhi dei fan:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Peacemaker sarà disponibile in streaming negli Stati Uniti dal 13 gennaio 2021 sulla piattaforma di HBO Max.

Peacemaker Peacemaker Christopher Smith, alias Peacemaker, è un vigilante vanaglorioso che insegue la pace a ogni costo e con ogni mezzo, senza riguardo per quante persone deve uccidere per raggiungere il suo ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...