Pedro Pascal da Game of Thrones a Wonder Woman 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La regista Patty Jenkins ha messo a segno un ottimo colpo, ingaggiando Pedro Pascal per Wonder Woman 2. L'attore di origine cilena dovrebbe interpretare un ruolo chiave a fianco della star del franchise, Gal Gadot.

Pascal è entrato a far parte del film DC assieme a un altra new entry, Kristen Wiig, che interpreterà il villain Cheetah. Sarà la seconda volta per l'attore e la regista, che hanno già lavorato insieme in un film per la TV, Exposed, nel 2015.

Advertisement

Dopo l'annuncio del sequel di Wonder Woman, per Warner Bros. era una priorità trovare un protagonista da affiancare all'eroina amazzone. Sembrano esserci riusciti.

Non si sa ancora esattamente chi Pedro Pascal sarà chiamato a interpretare, visto che la trama del film è ancora tenuta nascosta.

Image not found

L'attore ha visto decollare la sua carriera dopo la convincente - memorabile, diciamolo - performance in Game of Thrones, nel ruolo del principe guerriero di Dorne Oberyn Martell. Quella parte gli ha fatto poi ottenere un altro ingaggio importante, nella serie TV Narcos di Netflix.

Dopo i due successi in TV, Pedro ha cominciato a muoversi nel mondo del cinema: ha recitato in Kingsman: Il Cerchio d'Oro e sarà il villain che si scontrerà con Denzel Washington in The Equalizer 2, in uscita in USA il 20 luglio. Ma i progetti che lo vedono protagonista, in questo periodo, sono molteplici.

Advertisement

VIA Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...