Penelope Cruz sarà Donatella Versace in American Crime Story

Autore: Luca Nebbioli ,

#Ryan Murphy ha trovato in Penelope Cruz l'attrice adatta per dare un volto a Donatella Versace nel terzo capitolo di #American Crime Story.

La famosa attrice hollywoodiana è stata scelta dal creatore della serie per interpretare l'icona italiana della moda nonché sorella di Gianni Versace, il cui omicidio sarà il fulcro della storia di questa terza stagione.

La carriera di Penelope Cruz

Dopo le speculazioni che portavano a un coinvolgimento di Lady Gaga per quel ruolo, è stata invece selezionata l'interprete premio Oscar come Miglior Attrice non Protagonista nel film di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona.

Advertisement

Insieme a Penelope Cruz ci saranno Edgar Ramirez (Point Break, La ragazza del treno) nei panni di Gianni mentre Darren Criss (#Blaine di #Glee) sarà lo spietato killer Andrew Cunanan.

Questa serie sarà liberamente ispirata al romanzo Vulgar Favors di Maureen Orth e verrà mandata in onda successivamente all'altro capitolo antologico basato sui disastri (naturali e giudiziari) causati dall'uragano Katrina.

I due nuovi capolavori targati Ryan Murphy prenderanno vita nel 2018 e i casting per entrambe le stagioni stamnno procedendo più spediti che mai.

Advertisement

Morite dalla voglia di conoscere i nuovi ingressi nel cast? Non disperate, appena avremo novità ve le comunicheremo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...