Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace: ecco le foto

Autore: Tony Conte ,
Copertina di Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace: ecco le foto

Stanno facendo il giro del web le prime foto di Penélope Cruz sul set della terza stagione di #American Crime Story.

Dopo aver raccontato quello che è forse #il processo più famoso della storia americana recente, #O.J. Simpson contro l'intera opinione pubblica, la show di #Ryan Murphy indagherà i misteri dell'uragano Katrina prima e il delitto di Gianni Versace poi.

Advertisement

In The Assasination of Gianni Versace: American Crime Story, come già sappiamo, la splendida Penélope Cruz sarà Donatella, iconica sorella dello stilista scomparso.

Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace: le foto dal set

Biondissima ed elegante, la 43enne attrice sembra davvero perfetta nel suo nuovo ruolo.

Advertisement
Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace

Bellissima ed elegantissima, sigaretta sempre pronta, la Cruz ci mostrerà il lato umano della giovanissima Versace, alle prese con il dolore e il mistero che, ancora oggi, circondano l'omicidio del famoso fratello, avvenuto nell'estate del 1997.

Penélope Cruz nella terza stagione di American Crime Story

Oltre a lei, come da tradizione quando si parla di una serie firmata da Murphy, un cast di stelle: ad interpretare il protagonista ci sarà Edgar Ramirez (Point Break) mentre Ricky Martin sarà Antonio D'Amico, fidanzato dello stilista all'epoca dei fatti. 

Darren Criss (#Glee) sarà invece Andrew Cunanan, lo spacciatore accusato e ritenuto unico colpevole dell'omicidio.

Advertisement
L'attrice Penélope Cruz

La terza stagione di American Crime Story dovrebbe debuttare in TV nel corso del 2018.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...