Penelope Garcia e Derek Morgan sono una coppia anche fuori dal set?

Autore: Luca Nebbioli ,

Nonostante l'uscita di scena del suo #Derek Morgan da #Criminal Minds, #Shemar Moore continua a far parlare di sé. Tra lui e la sua #Penelope, sul set, c'è del tenero e un forte feeling lega l'esperta informatica e il muscoloso agente della BAU.

Advertisement

Davanti alla macchina da presa i due protagonisti flirtano spesso e non è una casualità che lui non la chiami per nome ma usi un nomignolo affettuoso, "bambolina". Purtroppo per i fan però, non è mai scattata la scintilla della passione tra i due nella serie.

E nella realtà invece? C'è davvero del tenero tra Kirsten Vangsness e Shemar Moore?

Il rapporto "particolare" che lega i nostri due personaggi rispecchia molto la realtà. Anche lontano dai riflettori siamo molto intimi e avevamo anche deciso di girare un video scherzoso di noi due in intimità per far scatenare i fan.

Intervistato da MyTF1, Shemar Moore ha confermato il suo "coinvolgimento" con l'attrice, che però ha prontamente voluto smentire tutto, prima che questi rumors fossero presi per veri.

È solo un amico, un amico davvero speciale, ma nulla più.

Advertisement

Purtroppo la notizia che tanto aspettavamo non è arrivata, ma Kirsten può comunque ritenersi fortunata perché è riuscita a conquistare un pezzetto di cuore dell'ambitissimo Shemar.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...