Penelope Garcia racconta se stessa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

KirstenVangsness racconta in un’intervista la suaesperienza sul set di Criminal Minds, iniziataquasi per caso.

“Inizialmenteal posto di Penelope ci sarebbe dovuto essere un personaggio maschile di nomeGarcia, ma i produttori si sono poi accorti che nessuna donna avrebbe presoparte al pilot. Ed eccomi qua!”.

Advertisement

Un inizio curioso per l’attrice, che siè trovata subito bene con tutto il resto del cast e dello staff, anche se ilsuo modo di vestire aveva lasciato molti perplessi.

“Ilmio primo giorno ero vestita in modo molto eccentrico come piace a me, ma nonera assolutamente adatto alle scene che avremmo girato. Mi hanno quindi messoaddosso un maglione e dato del rossetto. In teoria sarei dovuta essere lì soloper quell’episodio, ma poi il personaggio è piaciuto…”.

Particolare anche il suo rapporto con Shemar Moore, nato da una “molestia”.

“Shemarsi è seduto accanto a me e ha detto che avremmo dovuto parlare delle molestiesessuali per una scena. Lì abbiamo iniziato a 'molestarci' ridendo e scherzandoe da quel momento è nato un ottimo rapporto”.

Finalmente abbiamo capito perché le battute tra loro sonocosì naturali!

Advertisement


Non solo, sapevate che Kirsten detiene anche un recordall’interno della serie? È l’unica donna a non essersene mai andata. Unaresponsabilità non da poco per lei. E per non farsi mancare nulla, sappiate anche che è una prolifica e talentuosa scrittrice che ha all'attivo molti lavori pubblicati sul Los Angeles Times Magazine.

Ma per continuare a vederla nel ruolo che preferiamo - quellodi Penelope, ovviamente - non perdete la decimastagione di Criminal Minds, in onda ogni venerdì alle 21.50 in primavisione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...