Penn Badgley e Domino Kirke aspettano il primo figlio dopo due aborti consecutivi

Autore: Matteo Tontini ,

Una splendida notizia per Penn Badgley, attore noto per aver vestito i panni di Joe Goldberg in #You, e sua moglie Domino Kirke: avranno presto un bambino!

A darne notizia è stata la stessa Kirke attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, dove sfoggia il suo bel pancione. È possibile trovare l'immagine di seguito.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La donna ha rivelato di aver avuto due aborti spontanei prima dell'attuale gravidanza. Nel messaggio che accompagna la foto si può leggere:

Di nuovo in viaggio… una gravidanza dopo una perdita è tutta un'altra cosa. Dopo due aborti spontanei di fila eravamo pronti a rinunciare ad avere un figlio. Avevo smesso di fidarmi del mio corpo e avevo cominciato ad accettare il fatto che non sarei mai più diventata mamma.

Domino Kirke ha sposato Penn Badgley nel 2017, in una cerimonia intima a Brooklyn, e da allora i due hanno cercato cercato di mettere su famiglia. La Kirke è già mamma di Cassius Riley, avuto nel 2009 dall'ex Morgan O'Kane, ma l'attore di You e Gossip Girl sarà papà per la prima volta.

Dovrà dunque gestire il suo tempo tra gli impegni sul set di You 3 e quelli di genitore. Sua moglie, invece, lavora come doula, figura che aiuta la donna nel percorso della gravidanza. Nel post su Instagram parla anche della sua professione:

Advertisement

In qualità di assistente alla nascita, ne ho viste e sentite di tutti i colori. Ci vuole tempo per staccarsi dalle perdite a cui ho assistito e da quelle della mia esperienza. Quando ero incinta a 25 anni, non sapevo nulla e non avevo una comunità su cui contare. Mi sono tuffata in modo inconsapevole nella nascita e nei suoi misteri. Ora, con 10 anni di esperienza da cui attingere, faccio tesoro della mia comunità e delle conoscenze che ho acquisito.

A proposito della sua relazione con Domino Kirke, Badgley ha detto a People nel 2018:

Non credevo veramente di poter sperimentare l'amore umano fin quando non ho incontrato quello divino. Domino e io abbiamo avuto un inizio di relazione molto romantico, e penso che sia ciò che mantiene intatto un matrimonio per decenni. Ci sono sempre meno persone che possono testimoniarlo, ma credo che abbia a che fare con l'amore divino.

Facciamo i migliori auguri all'attore e sua moglie per questa splendida notizia.

Advertisement

Via: EW

"Easy A" by canmark is licensed under CC BY-SA 2.0 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...