Penny Dreadful: City of Angels, nelle prime foto Natalie Dormer in nero

Autore: Silvia Artana ,
News
1' 59''
Copertina di Penny Dreadful: City of Angels, nelle prime foto Natalie Dormer in nero

A 3 anni di distanza dalla fine della serie originale, le atmosfere di #Penny Dreadful tornano in Penny Dreadful: City of Angels. E a mostrare un'anteprima di quello che i fan vedranno è Natalie Dormer. Entertainment Weekly (EW) ha svelato due immagini dell'attrice, in cui la star di Game of Thrones appare con due affascinanti quanto inquietanti look total black:

[twitter id="1207340806366842882"]

Advertisement

Natalie interpreterà Magda, un demone che può assumere le sembianze di chiunque voglia e che l'attrice ha descritto come un "agente del caos". Il volto di Margaery Tyrell in Game of Thrones ha anticipato che il suo personaggio nella prima stagione avrà 3 diverse identità:

Gli spettatori scopriranno quali sono mentre guardano gli episodi.

Al momento, Natalie è impegnata soprattutto in attività di sceneggiatura, regia e produzione. Ma ha dichiarato che ha accettato la parte di Magda perché per un attore è "un sogno che diventa realtà". Non solo per la natura camaleontica del personaggio, ma anche perché il suo ruolo di antagonista è molto importante nell'economia della storia:

Possiamo sublimare la vita, la morte e la violenza usando una figura soprannaturale all'interno della narrazione. In sostanza, quello che voglio dire, è che lei rende la vicenda interessante.

In che modo, è (naturalmente) tutto da scoprire. Ma Natalie ha svelato qualcosa:

Advertisement

[Magda, n.d.r.] è fondamentalmente una scettica nei confronti dell'umanità. Nel primo episodio dice: 'Do agli esseri umani la possibilità di scegliere e ogni volta scelgono di lasciarsi sedurre dagli istinti più bassi ed egoistici'.

[twitter id="1207314878316318721"]

Ma quale storia racconterà Penny Dreadful: City of Angels? Come ha spiegato il creatore dello spin-off oltre che della serie originale (in parte ispirata a La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore), John Logan, esplorerà "la rinascita mondiale dell'estremismo politico, il nazionalismo atavico, i pericoli della demagogia, il razzismo e l'antisemitismo", attraverso un'indagine per omicidio condotta nella Los Angeles del 1938 dal detective di origini latino-americane Tiago Vega (Daniel Zovatto).

Al momento, non è chiaro se e come Penny Dreadful: City of Angels sarà collegata a Penny Dreadful. John Logan ha dichiarato che lo spin-off è una sorta di "discendente spirituale" della serie madre e che le due storie sono "narrativamente separate", ma c'è "un filo incredibile che si snoda tra l'una e l'altra". Parole sibilline che non hanno fatto altro che versare benzina sulle fiamme già altissime dell'hype dei fan...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...