Penny Dreadful: ecco il nuovo promo e il cast della stagione 3

Autore: Chiara Poli ,

Con grande soddisfazione dei fan, è arrivato il nuovo teaser trailer della terza stagione di Penny Dreadful.

La serie TV di Showtime che mescola gotico, horror e i classici della letteratura di genere, facendoli incontrare in situazioni inedite, ha incantato il pubblico di tutto il mondo grazie all'atmosfera dark, ai colpi di scena e alle straordinarie performance del cast.

Advertisement

Penny Dreadful è un capolavoro in costume che mescola i grandi classici con la modernità di personaggi che ti stregano. E dopo due stagioni che hanno tenuti incollati i telespettatori allo schermo, la serie si prepara a un terzo ciclo di episodi. La data ufficiale per la première è stata annunciata: Penny Dreadful tornerà in TV domenica 1 maggio su Showtime.

Sir Malcolm (Timothy Dalton), Vanessa (una straordinaria Eva Green), il dottor Frankenstein (Harry Treadaway), la sua creatura (Rory Kinnear), Ethan (Josh Hartnett), la "resuscitata" Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney) torneranno a incantarci, affiancati da nuovi personaggi.

Rivedremo anche il signor Lyle (Simon Russell Beale) e la temibile Hecate (Sarah Greene), mentre faranno il loro ingresso trionfale nel cast il dottor Jekyll, interpretato da Shazad Latif (Spooks), un altro personaggio tratto dal Dracula di Bram Stoker, il dottor Seward, che avrà il volto di Patti LuPone (già vista nella serie nei panni della strega Joan Clayton) e cercherà di curare Vanessa con una terapia sperimentale, e Kaetenay (Wes Studi, Avatar), un nativo americano legato al personaggio di Ethan.

E non è ancora finita: la giovanissima Jessica Barden (Via dalla pazza folla) darà vita a Justine, la nuova protetta di Lily e Dorian Gray, mentre Perdita Weeks (Necropolis - La città dei morti) avrà il ruolo di Catriona Hartdegan, una studiosa esperta di soprannaturale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...