Pennywise canta 'Kill them All' nel nuovo spot di IT

Autore: Simona Vitale ,

Dopo il rilascio di uno spot TV destinato al mercato latino, Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot promozionale di IT, l'oramai attesissimo adattamento per il cinema del grande romanzo best seller di #Stephen King.

Se il promo latino ci ha mostrato l'incontro inquientate tra Pennywise e uno dei membri del Club dei Perdenti, il nuovo video (che potete gustarvi in apertura dell'articolo) ci mostra l'iconica scena delle diapositive che si arricchisce di inquadrature del tutto inedite rispetto ai trailer e ai filmati di IT che abbiamo già visto. Spicca l’apparizione di Pennywise (Bill Skarsgård) in mezzo a un coro di bambini nel corso di un programma televisivo.

IT, Pennywise

Tutti i bambini intonano "Kill them all!" (Uccidili tutti) insieme al clown assassino, con tanto di sing-a-long in sovrimpressione.

IT, la trama e il cast ufficiale

Club dei Perdenti, IT

IT narra la storia di gruppo di ragazzini - conosciuti come il Club dei Perdenti - che si troverà ad affrontare non solo i problemi legati all'età e ad un gruppo di bulli che li perseguitano, ma anche un mostro mutaforme che si nutre di innocenti bambini e manifesta le paure più nascoste dei nostri protagonisti. 

Advertisement
Advertisement

Il Club dei Perdenti sarà poi costretto a riunirsi trent’anni dopo per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia ormai rimosso i traumi patiti in passato (tutto ciò lo vedremo però nella seconda parte di IT, che verrà diretta nuovamente da Andy Muschietti e che è in fase di preparazione).

Nel cast di IT troviamo Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough; Finn Wolfhard interpreterà Richie Tozier, Sophia Lillis darà il volto a Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer sarà Eddie Kaspbrak, Wyatt Oleff interpreterà Stan Uris, Chosen Jacobs sarà Mike Hanlon. Jeremy Ray Taylor sarà invece Ben Hanscom.

Preparatevi ad un autunno da brividi perché IT sta per arrivare.

La pellicola sarà rilasciata nei cinema italiani il 19 ottobre 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...