Pennywise ha un profilo Tinder!

Autore: Alice Grisa ,

Una cenetta a lume di candela con Pennywise potrebbe essere un'esperienza mistica quanto potenzialmente pericolosa: attenzione, il clown sanguinario di IT sta cercando un appuntamento galante come qualunque altro utente di Tinder.

A causa della campagna di marketing di IT, il film di Andy Muschietti in uscita il 19 ottobre 2017 nelle sale italiane, gli utenti di Tinder potrebbero imbattersi nel clown assassino mentre scelgono i profili papabili per una serata rovente o un appuntamento romantico.

IT arriva in Italia il 19 ottobre

Pennywise su Tinder

Pennywise ha un profilo su Tinder, con (ovviamente) una foto e un messaggio per tutti gli utenti che lo incontrano virtualmente.

Advertisement

Scorri a destra. Anche tu galleggerai.

Su Pedestrian TV, un articolo racconta ironicamente che, per provare in ogni modo a incontrare Pennywise, forse la sua autrice ha mandato per sempre in frantumi una potenziale storia d'amore mentre faceva scorrere a destra i profili che la separavano dal clown. 

Advertisement

Ho fatto scorrere aggressivamente una serie di "hotties" [profili "caldi" da contattare, n.d.r.] cercando di incontrare Pennywise, ma non ci sono riuscita, e allo stesso tempo probabilmente ho perso per sempre l'amore della mia vita. Grazie mille, Tinder.

No X.com parameter url defined

La campagna marketing non si limita a ironizzare sul pagliaccio antagonista di IT, ma punta proprio a terrorizzare gli utenti. Ne ha parlato Lauren Ingram, un'utente dell'app dating, che a un certo punto si è vista il pop-up del profilo di Pennywise localizzato a una distanza minima da dove si trovava lei.

Parlando con Yahoo, la ragazza ha raccontato la sua esperienza.

Advertisement

La cosa più spaventosa è che mi trovavo in Alice Springs e [Tinder, n.d.r.] mi ha segnalato che Pennywise era a soli 2 km di distanza, quindi probabilmente si trova a 2 km di distanza ovunque tu sia.

Lauren, avvocato 27enne, ha riportato di aver trovato il profilo del clown "spaventoso".

No X.com parameter url defined

Che ne pensate? Voi uscireste per una serata sexy con Pennywise?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...