Pennywise terrorizza i cinema italiani: la maratona di IT negli UCI Cinemas e The Space, il 4 settembre

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Pennywise terrorizza i cinema italiani: la maratona di IT negli UCI Cinemas e The Space, il 4 settembre

L'attesa è quasi terminata. Mancano pochissimi giorni all'uscita nei cinema italiani di IT: Capitolo 2, prevista nelle sale per il 5 settembre. Ebbene, le ore che vi separano dall'uscita dell'attessimo sequel di Andy Muschietti, ispirato al famosissimo e omonimo best seller di Stephen King, possono essere ancora minori.

Negli UCI Cinemas in Italia arriva infatti la maratona dedicata a IT, con la proiezione in anteprima di IT: Capitolo 2 nella giornata del 4 settembre. Acquistando un solo biglietto, i fan di King potranno assistere prima alla proiezione di IT (la prima parte uscita nel 2017) a partire dalle ore 21:00 e dopo, dalle 00:01, all'anteprima di IT: Capitolo 2. Le buone notizie, però, non finiscono qui.

Advertisement

Partecipando al concorso "Che forma ha la tua paura", gli spettatori che hanno assistito alla proiezione del film avranno a disposizione uno sconto del 30% da poter utilizzare nei Mondadori Store per acquistare DVD o Blu-Ray targati Warner Bros. di film o serie TV che sono stati tratti dalle opere di Stephen King. Avranno anche la possibilità di vincere un'illustrazione esclusiva di Davide Bart Salvemini e all'estrazione di 15 kit EMP. Registrando il biglietto per le proiezioni sul sito ufficiale di Uci Cinemas, gli spettatori potranno inoltre vincere un soggiorno al Gardaland Magic Hotel.

Nei The Space Cinema, sempre nella stessa serata, andrà in scena un'iniziativa del tutto simile. Con un solo biglietto, infatti, sarà possibile assistere alla la proiezione di IT : Capitolo 1 alle 21.30 e di IT: Capitolo 2, da mezzanotte.
Per chi acquisterà il ticket sui canali ufficiali The Space Cinema ci sarà anche in regalo il poster celebrativo in edizione limitata. Il biglietto, infine, permetterà anche la sola visione dell’anteprima.

Advertisement

It - Capitolo due It - Capitolo due I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e ... Apri scheda

In IT: Capitolo 2 vedremo i Perdenti tornare a Derry a 27 anni di distanza dagli eventi del primo film. I nostri protagonisti sono oramai adulti e hanno quasi del tutto rimosso i traumi causati, durante la loro adolescenza, dal mostruoso clown Pennywise, sotto le cui spoglie si cela IT, l'entità demoniaca che da secoli dimora a Derry, la loro città natale. Riaffioreranno incubi e paure, ma i Perdenti torneranno di nuovo uniti per tentare di liberarsi, una volta e per tutte, di Pennywise, assetato di sangue e vendetta dopo essere stato sconfitto anni addietro...

Nel cast della pellicola incontriamo James McAvoy come Bill Denbrough, Jay Ryan come Ben Hanscom, Bill Hader nei panni di Richie Tozier, Jessica Chastain nel ruolo di Beverly, James Ransone nei panni di Eddie Kaspbrak, Andy Bean come Stanley Uris e Isaiah Mustafa nei panni di Mike Hanlon. Bill Skarsgård tornerà a indossare i panni da clown di Pennywise.

IT: Capitolo 2 arriverà nei nostri cinema il 5 settembre e, come anticipato, nelle due catene di sale in anteprima grazie a una maratona dedicata al clown più terrificante del mondo del cinema.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...