Pennyworth: la serie su Alfred rinnovata per una seconda stagione

Autore: Marcello Paolillo ,
News
1' 22''
Copertina di Pennyworth: la serie su Alfred rinnovata per una seconda stagione

Pennyworth è la serie Epix ispirata ai fumetti DC Comics e incentrata sulla figura di Alfred, ex agente delle forze speciali assunto da Thomas Wayne e destinato a diventare un giorno il mentore e fedele assistente del giovane Bruce, futuro protettore della citta di Gotham City nei panni di Batman.

Ora, l'emittente ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione lo show dedicato ad Alfred Pennyworth, il maggiordomo di casa Wayne interpretato da Jack Bannon.

Advertisement

Ecco le dichiarazioni di Michael Wright, presidente di Epix (via TV Line):

Advertisement

Pennyworth è stato un grande successo per noi, accolto in maniera positiva anche dal pubblico e dai fan. È stata la serie originale che ha visto il migliore risultato di sempre su Epix, raddoppiando il numero di spettatori degli show precedenti. Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante, assolutamente da non perdere. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e tutto il team creativo per un’altra entusiasmante stagione.

La seconda stagione entrerà in lavorazione nel mese di gennaio del 2020. Ben Aldridge è atteso nei panni di Thomas Wayne, assieme all’attrice (e cantante) Paloma Faith, nel ruolo della villain Bet Sykes.

Ricordiamo inoltre che il personaggio di Alfred è stato interpretato anche dall'attore Sean Pertwee nella serie TV Gotham (di cui Pennyworth è un vero e proprio spin-off ambientato diversi anni prima).

Sul grande schermo, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne creato da Bill Finger e Jerry Robinson nel 1943 è stato impersonato da Michael Gough (in Batman, Batman: Il Ritorno, Batman Forever e Batman & Robin), Michael Caine (la trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan) e Jeremy Irons (Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Guarda il trailer in italiano di Star Wars: The Bad Batch stagione 2, la serie animata in esclusiva Disney+ con la squadra Clone Force 99 protagonista!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Un nuovo trailer mozzafiato di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 è stato pubblicato il 7 dicembre 2022 sulla piattaforma YouTube. La serie animata originale Disney+ prosegue le avventure del team Bad Batch aka Clone Force 99.

La lotta contro l'Impero è senza esclusione di colpi e la pace è ancora molto lontana. Di seguito potete vedere il nuovo trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch:

Sto cercando altri articoli per te...