Per i 20 anni de I Griffin ecco tre clip speciali

Autore: Giuseppe Benincasa ,

20 anni fa, Seth MacFarlane ha messo in moto qualcosa che, forse, nemmeno lui pensava potesse avere così tanto successo. #I Griffin hanno debuttato sull'emittente televisiva americana Fox esattamente il 31 gennaio 2019, e la rete sta giustamente festeggiando l'occasione con tre clip che narrano il viaggio della famiglia Griffin.

La serie che narra le vicende di Peter, Lois, Meg, Chris e Stewie Griffin e il loro cane parlante Brian ha visto i membri del suo cast vocale - originale - vincere gli ultimi tre Emmy per l'eccezionale performance di doppiaggio dei personaggi: Alex Borstein (Lois) ha vinto il premio l'anno scorso e Seth MacFarlane (Peter, Stewie e Brian) ha portato a casa la statuetta nel 2016 e nel 2017. Nel 2009, I Griffin è stato il primo show animato a essere nominato agli Emmy dai tempi di Flintstones nel 1961.

Advertisement

Ecco tre filmati che FOX ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube intitolati: Family Guy Celebrates Its 20th Year, “Unforgettable Moments e More Unforgettable Moments.

Questo primo video racconta, in breve, la storia della serie TV ricordando di quando è stata cancellata e poi ripresa.

Advertisement

Ed ecco i momenti memorabili de I Griffin, preparatevi a ridere! Scene deliranti con protagonisti Stewie, Lois, Peter che si fa male a un ginocchio, la diatriba tra Stewie e Brian sulla pronuncia di Cool Whip e una scommessa in famiglia che non finisce bene.

Ed ecco altri tre minuti di momenti ancora più memorabili da I Griffin. Si inizia con il gioco del nascondino tra Peter e Lois per poi proseguire con un regalo finito male per Chris da parte di Peter e ancora una giraffa distrugge la casa di Cleveland Brown e Stewie per riavere i suoi soldi tortura Brian.

Quali sono i vostri momenti preferiti della serie di #Seth MacFarlane?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...