Per Lucy Liu essere umani è… Elementary

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci haabituati ai suoi tanti ruoli, dall’avvocato irascibile in Ally McBeal alla brillante, attiva e reattiva Alex in Charlie’sAngels, fino alla cattiveria mostrata in Kill Bill. Ma aquanto pare Lucy Liu ha molterisorse ancora da farci scoprire. In una recente intervista ha sottolineatoquanto sia stato importante per lei arricchire la sua carriera con l’esperienzadall’altra parte della cinepresa. Oltre alle direzioni di episodi di Elementary e Graceland, la nostraJoan Watson ha infatti co-diretto ildocumentario Meena(2011),basato sulla storia vera di quanto accade tutt’oggi in India alle bambinerapite per finire sul mercato della prostituzione. Si tratta di una delle peggiori forme dischiavitù contemporanee, e certamente fa piacere vedere i nostri beniaminicoinvolti in iniziative che cercano di sottolineare la gravità di certeproblematiche. In questo caso, il progetto mostra l’impegno dell’UNICEF persostenere programmi di protezione per l’infanzia.

Labella Lucy tiene molto al suo ruolo di ambasciatrice UNICEF:

Advertisement

“Essere coinvolta in queste iniziative, e nellospecifico andare a Mumbai a girare è stata un’esperienza incredibile. Sonofelice che il documentario faccia luce sulla situazione”.

In aggiunta a ciò, a noi è tornato alla mente cheanche i protagonisti di Graceland Serinda Swan e DanielSunjata avevano partecipato (per la precisione, l’anno scorso) a uno spotper sensibilizzare il pubblico sullo stesso tema dell’human trafficking.

Insomma, chi passa per Graceland ha certamente acuore la sensibilizzazione sociale: bravi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...