Per Michael C. Hall, Dexter è stata una serie TV rivoluzionaria

Autore: Luca Nebbioli ,

Il 1° ottobre #Dexter ha compiuto 10 anni. Tantissimi i serial killer che sono finiti sotto le sue grinfie o, per meglio dire, sul suo lettino ricoperti di cellofan.

Advertisement

Spente le speranze di una stagione 9, l'attore protagonista dello show, #Michael C. Hall, ha sviscerato la serie che lo ha portato al successo sul piccolo schermo.

Fin dall'inizio la serie era brutale, tesa e tanto, troppo, pericolosa. Volevamo sperimentare qualcosa di totalmente nuovo e ci siamo riusciti.

Ed in effetti Michael ha ragione, perché mai prima d'ora una serie ci aveva permesso di provare empatia per un serial killer. È sì un'omicida di serial killer, ma rimane pur sempre un'omicida.

Noi però lo percepiamo come un eroe buono, uno pronto a tutto pur di far pulizia tra i cattivi e rendere il mondo un posto migliore.

Advertisement

Dexter è una serie rivoluzionaria perché per la prima volta ti pone davanti al quesito di cosa sia realmente buono e cosa cattivo. Il pubblico prova compassione per un serial killer ed è una sensazione totalmente nuova.

La miscela di questo show è stata certamente vincente, perché per 8 stagioni ci ha tenuti incollati allo schermo, col fiato sospeso perché la vita dell'efferato killer della Miami Metro Police era perennemente sotto scacco.

Voi cosa ne pensate del suo Passeggero Oscuro?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...