Perché aspettare la presentazione? Ecco il Samsung Galaxy Note 10

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Perché aspettare la presentazione? Ecco il Samsung Galaxy Note 10

La data fissata da Samsung per la presentazione del Galaxy Note 10 è il 7 agosto ma, quasi come se ormai fosse una tradizione, non c'è bisogno di attendere l'evento per scoprire il nuovo dispositivo. Un leak ha infatti svelato il design del prossimo phablet del colosso sud-coreano a meno di un mese dall'annuncio.

Le immagini giungono da fonti che a suon di anticipazioni hanno acquisito una certa credibilità, ovvero WinFuture e Ishan Agarwal di MySmartPrice, e rivelano un dispositivo che - almeno in termini estetici - fa dell'ottimizzazione il suo punto forte. Il Galaxy Note 10, salvo sorprese, avrà un display da circa 6.3 pollici che occuperà quasi totalmente la parte anteriore, con i bordi ridotti ai minimi termini e un foro per la fotocamera anteriore non particolarmente ingombrante. A differenza della serie Galaxy S10, quest'ultimo è posizionato al centro della parte superiore del pannello, non nell'angolo in alto a destra.

Advertisement

WinFuture
La parte anteriore del Galaxy Note 10
Samsung punta sull'ottimizzazione con il Galaxy Note 10

La scocca posteriore ospita la tripla fotocamera orientata verticalmente ma non un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (che dovrebbe essere integrato nel display). Altro assente è il pulsante laterale per richiamare l'assistente Bixby. Immancabile invece la S Pen, lo storico alleato dei dispositivi della serie Galaxy Note.

Advertisement

WinFuture
Render della scocca posteriore del Galaxy Note 10
Tripla fotocamera per il Samsung Galaxy Note 10

Quello delle immagini per la stampa dovrebbe essere la versione base del dispositivo, ma sono attese anche le varianti Pro (o Plus) e 5G con display da 6.75 pollici.

Sarà davvero così il Galaxy Note 10? Non ci resta che attendere il 7 agosto per scoprirlo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...