Perché Guardiani della Galassia Vol.3 non ha (ancora) un trailer? Parla James Gunn

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 47''
Copertina di Perché Guardiani della Galassia Vol.3 non ha (ancora) un trailer? Parla James Gunn

Una prima versione del trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata proiettata al Comic-Con di San Diego per un pubblico di fan, ma non affrettatevi a cercarlo.

Questa versione provvisoria del trailer, che mostrava personaggi amati come Groot, Rocket Raccoon e Gamora, non è stata però resa pubblica. Su questo argomento, il regista James Gunn ha risposto a un fan su Twitter che accusava la Marvel di tenere all'oscuro il pubblico, scrivendo:

Advertisement

Non è solo la Marvel, sono anche io. Anche se amo questo trailer alcuni effetti visivi non sono come li voglio io, per essere visti ripetutamente e da vicino - ricordati che abbiamo chiuso le riprese da poco - quindi devi aspettare ancora un po'! Sorry!

Guardiani della Galassia 3: chi ci sarà

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà in Italia il 3 maggio 2023. Confermati nel ricco cast:

  • Chris Pratt - Peter Quill/Star-Lord
  • Zoe Saldana - Gamora
  • Dave Bautista - Drax
  • Vin Diesel - voce di Groot in inglese
  • Bradley Cooper - voce di Rocket in inglese
  • Will Poulter - Adam Warlock
  • Karen Gillan - Nebula
  • Pom Klementieff - Mantis
  • Sylvester Stallone - Stakar Ogord
  • Sean Gunn - Kraglin
  • Chukwudi Iwuji - L'Alto Evoluzionario

Guardiani della Galassia Vol.3 Guardiani della Galassia Vol.3 Apri scheda

Advertisement

C'è grande attesa tra i fan Marvel per il personaggio dell'Alto Evoluzionario, che nei fumetti è molto potente. Scienziato genetista, nelle storie dei fumetti ha sperimentato su di sé ed ha lavorato a tecnologie all'avanguardia, diventando un essere superiore. Tra i suoi molti poteri ci sono manipolazione e creazione di materia e di energia, coscienza cosmica, telepatia e telecinesi, viaggi extra-dimensionali.

Lo stesso livello di hype circonda la figura di Adam Warlock, l'essere con la pelle dorata comparso nella scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2. Nel mondo dei fumetti è un umano artificiale creato da un gruppo di scienziati, a cui si ribella e finisce col fuggire nello spazio. E proprio a causa di questa fuga incontra l'Alto Evoluzionario, che trova Warlock chiuso in un bozzolo che vaga nello spazio profondo.

Potete leggere il nostro articolo sulla fine delle riprese del film Guardiani della Galassia 3, riprese finite: il commovente saluto di James Gunn.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

James Gunn commenta Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn

James Gunn dice la sua su Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. La cantante e attrice potrebbe interpretare l'amato personaggio DC nel nuovo film su Joker.
Autore: Carrara Manfredi ,
James Gunn commenta Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn

Il regista e sceneggiatore dei film Marvel sui Guardiani della Galassia James Gunn, ha pubblicato delle storie su Instagram per rispondere alle domande poste dai fan. Una di queste riguardava il suo pensiero sulla partecipazione di Lady Gaga in Joker 2, nelle possibili vesti della famigerata compagna proprio del villain DC: Harley Quinn.

James Gunn, come riporta lo screenshot della storia Instagram mostrato sul sito Gossipy, ha risposto alla domanda manifestando la sua curiosità nello scoprire cos’ha creato questa volta Todd Phillips (regista del film Joker). Gunn una volta ha incontrato Lady Gaga, che si è dimostrata essere veramente simpatica. Ed è per questo motivo che farà il tifo per lei.

Sto cercando altri articoli per te...