Ecco perché Loki non è in Thor: Love and Thunder

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 36''
Copertina di Ecco perché Loki non è in Thor: Love and Thunder

Il fatto che Loki non è in Thor: Love and Thunder non è certo una notizia, dato che l'assenza del personaggio era stata annunciata da Tom Hiddleston nel 2021. Ciò che non si è mai saputo, fino a oggi 30 giugno 2022, è il motivo per il quale Loki non fa parte dei tanti personaggi presenti nel quarto film dedicato al Dio del tuono.

Ebbene, l'attore Chris Hemsworth e il regista Taika Waititi hanno fatto finalmente chiarezza sul perché Loki non è in Thor 4. In una intervista a CinemaBlend, Hemsworth ha scherzato dicendo:

Advertisement

Hiddleston non voleva essere coinvolto. Ha detto 'Vi odio tutti' e in modo particolare a me e io sono rimasto scioccato. Questo è quanto. Voglio dire, quante volte possiamo ucciderlo?

Poi, durante l'intervista, Hemsworth ha detto che amano Tom Hiddleston ma il personaggio per loro è morto. La stessa cosa è stata confermata da Taika Waititi:

Advertisement

Loki è semplicemente morto per noi.

Nella linea narrativa di Terra-616 del Marvel Cinematic Universe Loki viene ucciso realmente da Thanos nella splendida sequenza iniziale di Avengers: Infinity War, proprio davanti gli occhi del fratellastro Thor, che è inerme, bloccato da delle catene. La serie live-action di Disney+ Loki ha riportato in vita il personaggio, è vero, ma questo non è quello visto in Avengers: Infinity War ma è quello di The Avengers del 2012. L'avventura di Loki nella serie TV parte infatti dal 2012, da quando il Dio dell'inganno ruba il Tesseract dalla Torre degli Avengers e scappa in un'altra dimensione. Questo Loki, definito come una Variante, non torna mai sulla Terra poiché vive un'avventura lontano nello spazio e nel tempo.

In Thor: Love and Thunder non ci sarà Loki ma ci sarà un omaggio al Dio delle malefatte, che è visibile in una scena del trailer. L'immagine ingrandita la si può vedere in L'omaggio a Loki che (forse) non hai notato nel trailer di Thor: Love and Thunder.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Leggi quale può essere il segreto che Star-Lord non vuole svelare ai suoi amici Guardiani della Galassia e perché la teoria può essere valida
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Il rapporto tra Star-Lord e Gamora è molto apprezzato dai fan Marvel e la loro storia d'amore si è rivelata probabilmente una delle più coinvolgenti che abbiamo visto nel mondo dei supereroi. Che cosa può fare per amore Peter Quill/Star-Lord? Sarebbe capace di mentire ai suoi compagni di squadra?

Secondo una teoria pubblicata dal sito CBR, Peter potrebbe avere un segreto che sta nascondendo agli altri Guardiani della Galassia, e riguarderebbe proprio Gamora (interpretata da Zoe Saldana). Durante gli eventi di Avengers: Endgame infatti, Gamora è morta, sacrificata dal suo folle padre putativo Thanos al fine di recuperare la Gemma dell'Anima.

Sto cercando altri articoli per te...