Perché Molly Quinn ha scelto Castle?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Molly Quinn,l’attrice che interpreta Alexis Castle nell’omonimaserie TV, ha svelato in un’intervista la ragione per cui ha scelto di lavorarenello show.

Se infatti la Quinn ha deciso di accettare il ruolo della figliaadolescente del protagonista, non è stato solo per il copione ma principalmenteper poter lavorare al fianco di NathanFillion. “Quanto ho saputo che avrei lavorato con Nathan ero entusiasta. Hoguardato tutti i suoi film - Firefly, Slither – ed è stato questo ciò che mi hafatto venire voglia di accettare questa parte. Certo, anche la sceneggiatura era di qualità, ma è stato Nathan aconquistare il mio cuore”.

Advertisement

In queste sei stagioni di Castle, Molly è cresciuta molto. Quando ha iniziato aveva solo 15 anni ed è molto fiera del percorso che hafatto: “Quando abbiamo festeggiato il 100° episodio non riuscivo quasi acrederci! Mia madre eil mio manager erano lì e io non finivo più di ringraziarli. Forse solo in quelmomento ho capito realmente quantovalesse tutto ciò che ognuno di loro ha sacrificato per me e per questospettacolo incredibile che ha completamente superato le mie aspettative”.

BravaMolly, non vediamo l’ora di festeggiare insieme il 200° episodio di Castle!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...