Perché The Walking Dead e Westworld non sono doppiati in italiano?

Autore: Chiara Poli ,
News
0' 59''

In molti avete chiesto come mai l'episodio (capolavoro) di lunedì di #The Walking Dead, il numero 10x12, sia stato trasmesso da FOX in lingua originale, con sottotitoli in italiano.

E in molti casi avete trovato da soli anche la risposta: le società di doppiaggio sono chiuse per via dell'emergenza Covid-19 in Italia.

Advertisement

Ecco quindi che gli episodi vengono sottotitolati nella nostra lingua e trasmessi così come arrivano (finché arriveranno: diverse serie hanno sospeso la produzione per disposizioni analoghe a quelle italiane negli USA, come nel caso di #Grey's Anatomy).

Advertisement

Già dal mese di marzo, su FOX perciò troverete le serie trasmesse in contemporanea con gli USA in questa versione: lingua originale con sottotitoli, fino a nuova comunicazione.

AMC
The Walking Dead: Negan
The Walking Dead: Negan in versione Sussurratore

Oltre a The Walking Dead, su FOX troverete in questa modalità anche le seguenti serie:

  • #Homeland - stagione 8, a partire dall'episodio 4 in onda lunedì 30 marzo
  • #Fresh Off the Boat - stagione 6, a partire dall'episodio 14 di sabato 4 aprile
  • #Single Parents - stagione 2, a partire dall'episodio 14 di domenica 5 aprile.

Vi terremo aggiornati su ulteriori novità, continuate a seguirci.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Cosa succede nel finale di The Walking Dead, il finale spiegato

Leggi per sapere tutto quello che è successo nel finale della serie TV The Walking Dead che si è conclusa dopo dodici anni.
Autore: Francesca Musolino ,
Cosa succede nel finale di The Walking Dead, il finale spiegato

Dopo dodici anni di messa in onda sul piccolo schermo, la serie TV The Walking Dead è giunta alla sua conclusione. Con undici stagioni e 177 episodi alle spalle, il 21 novembre 2022 il servizio streaming Disney+ ha pubblicato il tanto atteso episodio finale di una delle serie TV più amate, ma anche più discusse dell'ultimo decennio.

Un finale che chiude il cerchio della serie madre con un lieto fine. Ma la storia di alcuni dei personaggi storici di The Walking Dead, prosegue con spin-off e altri contenuti futuri ancora inediti. In quello che ormai da anni è diventato un vero e proprio franchising sulla scia del Marvel Cinematic Universe.

Sto cercando altri articoli per te...