Perfect Strangers è la versione americana di Perfetti Sconosciuti: tutte le informazioni

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Perfetti Sconosciuti è il film con più remake nella storia del cinema e, stando alle ultime indiscrezioni, un nuovo rifacimento del cult di Paolo Genovese è in arrivo. Come riportato da Deadline, infatti, dopo la Spagna, la Cina, la Russia e tantissimi altri Paesi, anche gli Stati Uniti hanno messo le mani sulla storia raccontata nel film del regista italiano che, nel 2016, ha sbancato il botteghino e vinto il premio come migliore sceneggiatura al Tribeca Film Festival.

Sarà Eagle Pictures, con Spyglass Media Group, Lantern Entertainment, 3Marys Entertainment, Cineworld e Warner Bros., a produrre Perfect Strangers (il titolo è provvisorio) ed è già stato reso noto il nome del regista. A dirigere il remake di Perfetti Sconosciuti sarà Issa Rae, impegnata anche come sceneggiatrice, produttrice e membro del cast.

Advertisement

Issa Rae - che il grande pubblico conosce principalmente per Insecure e Awkward Black Girl - sarà la star di Perfect Strangers, ed è grande l'entusiasmo di Eagle Pictures. Il presidente Tarak Ben Ammar ha dichiarato:

Issa è la scelta perfetta per adattare il brillante film di Paolo Genovese data la sua autenticità e il suo essere uno dei talenti più richiesti del momento. Siamo entusiasti di vedere la versione di Issa prendere vita.

No Instagram parameter url defined

La trama di Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese racconta la storia di un gruppo di amici storici che, una sera a cena, decidono di mettersi in gioco. I membri del gruppo lasciano il loro telefono a disposizione di tutti, consentendo di visionare la lista delle chiamate e i messaggi, perché non hanno davvero nulla da nascondere gli uni agli altri.

Peccato che i tanti segreti venuti a galla non faranno altro che dimostrare, invece, che pur essendo amici da molto tempo possono a tutti gli effetti sentirsi dei perfetti sconosciuti, come recita il titolo.

Il cast del film di Paolo Genovese includeva Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston.

Advertisement

Per il momento, non si conoscono dettagli sul cast di Perfect Strangers. Pare, però, che le riprese del 20esimo remake del film di Paolo Genovese inizieranno nei primi mesi del 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...