I nuovi personaggi di Stranger Things 4 e altre anticipazioni sulla nuova stagione

Autore: Elena Arrisico ,

La prima edizione di Geeked Week - evento Netflix online che sta avendo luogo dal 7 giugno all’11 giugno 2021 - ci ha rivelato qualche ghiotta anticipazione su #Stranger Things 4.

A essere annunciati dal colosso dello streaming sono ben quattro nuovi personaggi e attori, che si vanno ad aggiungere al già ricchissimo cast della serie dei fratelli Matt Duffer e Ross Duffer.

Advertisement

Scopriamo insieme i nuovi ingressi nel cast e i rispettivi nuovi personaggi della stagione 4 di Stranger Things, oltre alle ultime anticipazioni sulla serie.

Stranger Things Stranger Things La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina. Apri scheda

Il cast di Stranger Things 4

In Stranger Things 4 rivedremo i volti noti di Winona Ryder (Joyce Byers), Noah Schnapp (Will Byers), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Millie Bobby Brown (Undici), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), David Harbour (Jim Hopper), Maya Hawke (Robin Buckley) e Sadie Sink (Max Mayfield).

Advertisement

A novembre 2020, erano già state rivelate altre otto new entry: Tom Wlaschiha (Dmitri), Robert Englund (Victor Creel), Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Joseph Quinn (Eddie Munson), Mason Dye (Jason Carver), Nikola Djurko (Yuri), Eduardo Franco (Argyle) e Sherman Augustus (Sullivan).

Ecco, invece, i nuovi attori che si uniranno a Stranger Things 4 e i loro personaggi:

Amybeth McNulty sarà Vickie

Netflix
Primo piano di Amybeth McNulty

L’interprete di Anna Shirley Cuthbert in #Chiamatemi Anna – Anne with an E, serie canadese basata sul romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery – sarà il volto di Vickie.

Advertisement

Amybeth McNulty vestirà i panni di una nuova nerd, con modo di parlare veloce e sicura di sé, che conquisterà l’attenzione di uno dei personaggi principali.

Probabilmente, avremo quindi modo di vedere una nuova storia romantica tra i ragazzi – oltre a quella tra Mike e Undici e quella tra Lucas e Max - ormai nel pieno della loro adolescenza.

Grace Van Dien sarà Chrissy

Netflix
Primo piano di Grace Van Dien

A interpretare il capitano delle cheerleader Chrissy sarà Grace Van Dien (#Charlie Says, #The Village).

Advertisement
Advertisement

Chrissy è anche la ragazza più popolare della scuola – probabilmente, anche la meno simpatica? - sempre perfetta, ma con un segreto oscuro che in molti non conoscono...

Myles Truitt sarà Patrick

Netflix
Primo piano di Myles Truitt

Già visto in #Queen Sugar e Black Mafia Family, Myles Truitt interpreterà Patrick, abile e talentuoso giocatore di basket di Hawkins.

La sua vita verrà sconvolta – un po’ come quella di tutti – da ciò che accadrà, nuovamente, nella cittadina dell’Indiana.

Regina Ting Chen sarà Ms. Kelly

Netflix
Primo piano di Regina Ting Chen

Recentemente vista nei panni di una reporter in #The Falcon and The Winter Soldier, Regina Ting Chen sarà Ms. Kelly.

Il personaggio in questione lavorerà come consulente di orientamento: una ragazza impegnata ad ascoltare le esigenze degli studenti – in special modo quelli maggiormente in difficoltà - e a cercare di aiutarli.

Le novità per Robin

Durante la Geeked Week, è stato rivelato l’arrivo anche di una serie podcast, Rebel Robin: Surviving Hawkins, che accompagnerà l’uscita del romanzo prequel dedicato a Robin Buckley e doppiato dalla stessa Maya Hawke: la serie audio uscirà, su Spotify e Apple Podcast, dal 29 giugno 2021.

Le novità dal set di Stranger Things 4

Al momento, non si sa molto sulla trama di Stranger Things 4, sebbene le teorie dei fan siano molte. È, però, ormai certo che rivedremo Hopper – rivelatosi ancora vivo in Unione Sovietica, come mostrato dal trailer rilasciato il 14 febbraio 2020 – che avremo modo di seguire sia le avventure di chi è rimasto ad Hawkins che di chi l’ha lasciata – Joyce, Will, Jonathan e Undici – e che, probabilmente, capiremo perché un Demogorgone si trova nei laboratori della base russa, come visto alla fine della terza stagione.

Recentemente, hanno però fatto capolino sul Web alcune foto delle riprese, che mostrano alcuni personaggi nei pressi di un cimitero e di una chiesa.

No X.com parameter url defined

Sappiamo che la quarta stagione sarà più dark e spaventosa. Che qualcosa di terribile stia per accadere a uno dei personaggi principali?

No X.com parameter url defined

In seguito alla pausa forzata dovuta alla pandemia COVID-19, le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono, attualmente, in corso ad Atlanta, in Georgia negli USA.

Non ci sono, invece, ancora notizie ufficiali sulla data di uscita della stagione 4. Le prime tre stagioni di Stranger Things sono disponibili in streaming, su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...