PES 2018, da oggi potete giocare alla Open Beta su PS4 e Xbox One

Autore: Andrea Guerriero ,

Finalmente ci siamo, i campi da gioco del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer hanno aperto i battenti.

Come già preannunciato da Konami nelle passate settimane ed esattamente come sta accadendo per Destiny 2, da oggi, 20 luglio, è infatti disponibile per il download la Open Beta dell'attesissimo PES 2018. Almeno sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft - quindi PlayStation 4 e Xbox One.

Fino alla mezzanotte del 30 luglio potremo quindi provare in anteprima la modalità multiplayer dell'ultima incarnazione del titolo calcistico di Konami. Questa versione di prova ci permetterà allora di giocare partite rapide uno contro uno e tre contro tre con le due nazionali della Francia e del Brasile, nell'unico stadio disponibile della Neu Sonne Arena. Come svelato dalla compagnia nipponica, saranno modificabili anche le condizioni meteorologiche, dandoci la possibilità di scendere in campo di notte o sotto la pioggia. 

Advertisement

Se su Playstation 4 non sarà richiesto l'abbonamento al Playstation Plus per giocare online, per provare la Beta su Xbox One sarà invece necessario essere iscritti a Xbox LIVE Gold.

Naturalmente la Open Beta non sostituirà la tradizionale demo, la quale dovrebbe essere disponibile poco prima del lancio di PES 2018, previsto per il 14 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

PES 2018 in uscita il 14 settembre

Voi avete già lucidato gli scarpini? Oppure vi fionderete direttamente sul rivale FIFA 18?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...