PES 2018, Konami annuncia le date per la Open Beta

Autore: Andrea Guerriero ,

Il calcio virtuale si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua illustre storia.

Electronic Arts e Konami hanno infatti presentato al grande pubblico le prossime evoluzioni delle due simulazioni calcistiche più popolari e amate, vale a dire FIFA e Pro Evolution Soccer, pronte a sfidarsi anche nell'autunno 2017. 

Advertisement

FIFA 18 e PES 2018 debutteranno quindi, rispettivamente, il 29 e il 14 settembre, tanto su PC quanto su console di vecchia e nuova generazione. Ed entrambe promettono agli appassionati di mettere in campo l'esperienza definitiva, in grado non solo di limare i difetti dei precedenti capitoli, ma anche di introdurre elementi e meccaniche del tutto inediti. 

In attesa del debutto sugli scaffali fisici e digitali, e subito dopo il trailer mostrato all'E3 2017, oggi è proprio Pro Evolution Soccer 2018 a tornare  protagonista.

PES 2018, quando inizia la Beta multiplayer?

Konami ha infatti svelato le date dell'Open Beta per il calcistico Pro Evolution Soccer 2018, di cui Luis Suárez sarà testimonial nel continente europeo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel tweet condiviso dall'account ufficiale di Pro Evolution Soccer, la compagnia giapponese ha quindi annunciato che la sua prossima simulazione potrà essere provata dal 20 al 31 luglio su console PlayStation 4 e Xbox One. Oltre alle classiche sfide testa a testa, saranno disponibili anche le nuove partite online co-op tre contro tre. I match si svolgeranno sia in diurna che in notturna nella Neu Sonne Arena, con meteo che potrà variare da sereno a piovoso.

Da notare, infine, come per i giocatori PlayStation 4 non sia richiesto l'abbonamento al servizio online PlayStation Plus, mentre i possessori di Xbox One che vorranno accedere alla Beta dovranno essere muniti di Xbox Live Gold.

PES 2018 in uscita il 14 settembre

Avete già allacciato gli scarpini?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...