Pet Sematary, il nuovo trailer del Cimitero Vivente di Stephen King

Autore: Simona Vitale ,

[UPDATE della Redazione, 08/20/2019] 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di Pet Sematary (che manterrà questo titolo anche nel nostro paese) in versione italiana. Il video si trova in copertina dell'articolo, mentre più sotto trovate la versione originale in inglese.

Il film, tratto dall'omonimo libro di Stephen King, arriverà nei nostri cinema il 9 maggio, pronto ad offrirci una storia con qualche cambiamento non indifferente rispetto alla storia che già conosciamo.

Advertisement

 

[Articolo originale] In apertura dell'articolo potete gustarvi il nuovo e terrificante trailer di Pet Sematary, remake del film Cimitero Vivente del 1989 basato sul noto romanzo di #Stephen King

La pellicola vede come protagonista il dottor Louis Creed (Jason Clarke), che da Boston si trasferisce in un piccolo centro del Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i suoi due figli. Giunto sul posto, scopre l'esistenza di un cimitero degli animali nascosto nella foresta che si trova nei pressi della sua casa. Dopo la morte di uno dei figli, tragedia che inesorabilmente sconvolge la sua vita e la sua famiglia, Louis si avvicina al suo nuovo vicino Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a tutta una serie di eventi terribili che potrebbero avere conseguenze a dir poco devastanti.

Nonostante la pellicola sia sicuramente un horror, presenta comunque degli argomenti delicati e induce a delle riflessioni molto profonde su temi come la vita e la morte e sulla possibilità di superare dei confini con degli esiti spaventosi quanto sconosciuti.

Advertisement

Del resto, come ha dichiarato il regista Dennis Widmyer

Louis è un uomo che pensa di aver capito la morte. 'Vedo la morte ogni giorno, lavoro in un pronto soccorso. Non parlarmi della morte, capisco la morte'. Ma lui non capirà la morte quando lo toccherà personalmente. Farà tutto il possibile per annullarla. È un po' quello che accade quando il mondo della scienza incontra il mondo soprannaturale.

20th Century Fox
Pet Sematary poster
Il poster italiano di Pet Sematary

La pellicola, che arriva dopo 30 anni il film originale del 1989, potrebbe rappresentare un altro grande successo per Stephen King, che ha visto negli ultimi anni diversi suoi lavori portati sul grande e piccolo schermo: basta pensare alla serie TV di Mr. Mercedes e all'adattamento cinematografico di IT.

Advertisement

Pet Sematary arriverà nei cinema statunitensi il 5 aprile 2019, mentre in Italia arriverà il 9 maggio

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...