Peter Capaldi rimarrà ancora come protagonista di Doctor Who?

Autore: Davide Clerici ,

Ci sono importanti novità in corso per la celebre serie di fantascienza Doctor Who.

La prima è che, per tutto il 2016, non ci sarà la decima stagione e gli spettatori dovranno accontentarsi del solo special natalizio.

Advertisement

La seconda è che, quando uscirà la decima stagione, scopriranno chi sarà il nuovo (o la nuova) companion che affiancherà il Dottore nelle sue avventure.

La terza novità è che Steven Moffat lascerà il suo posto di showrunner proprio alla fine della suddetta stagione, nella primavera del 2017, per essere sostituito da Chris Chibnall, già autore in passato di Broadchurch.

In tutto questo, che ne sarà di Peter Capaldi, l’attore che in questo periodo sta vestendo i mutevoli panni dell’alieno in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo?

Ebbene è la stessa BBC che vorrebbe mantenere l’attore scozzese anche dopo il passaggio di testimone Moffat-Chibnall.
Lo stesso Capaldi ne ha parlato durante un’intervista a RadioTimes, dichiarando di non aver ancora deciso poiché ha adorato lavorare con Moffat e, pur apprezzando i lavori di Chibnall, non può sapere che direzione prenderà lo show sotto la sua guida.

Advertisement

Copyright BBC
Peter Capaldi in una scena
L'entrata in scena di Peter Capaldi all'inizio della nona stagione di Doctor Who

Ai fan della popolare serie britannica non rimane altro che attendere ulteriori sviluppi e vedere se, dopo l’arrivo di un nuovo companion, dovranno abituarsi già all’idea di vedere il loro Signore del Tempo favorito con un altro volto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...