Peter Dinklage avrà un ruolo chiave in Avengers: Infinity War?

Autore: Stefania Venturetti ,

Peter Dinklage potrebbe presto entrare a far parte dell'universo cinematografico Marvel.

Secondo quanto riportato da Variety, all'attore sarebbe stato offerto un ruolo chiave nell'attesissimo Avengers: Infinity War e nel suo sequel ancora senza titolo.

Advertisement

Anche con i numerosi impegni con Game of Thrones, Dinklage non avrebbe troppi problemi ad apparire sul set accanto ai Vendicatori. Le riprese della settima stagione della serie HBO si sono da poco concluse, mentre quelle dei due nuovi film Marvel, con un via originariamente previsto a gennaio, dovrebbero iniziare in estate.

L'accordo non segnerebbe "la prima volta" di Dinklage nel mondo dei supereroi Marvel. L'attore ha già interpretato il villain Bolivar Trask nel film X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che però fa parte di un universo cinematografico che fa capo a 20th Century Fox ed è distaccato da quello dei Vendicatori.

Gli Studi Marvel non hanno commentato la notizia, e per ora non sono a disposizione ulteriori dettagli sul misterioso "personaggio chiave" di cui ha parlato Variety.

20th Century Fox
Primo piano di Bolivar Trask, interpretato da Peter Dinklage
Peter Dinklage nel ruolo di Bolivar Trask in X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Infinity War, in arrivo nei cinema USA il 4 maggio 2018, non ha paura di aggiungere nuovi personaggi al suo già immenso cast: nelle ultime ore sono state confermate anche le presenze di Gamora (Zoe Saldana) e Spider-Man (Tom Holland).

Advertisement

Rimaniamo in attesa di scoprire se i fratelli Russo dovranno dirigere anche Peter Dinklage sul loro set. Secondo vuoi che ruolo potrebbe interpretare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...