Peter Jackson dirigerà un episodio di Doctor Who, ecco l'esilarante video-annuncio

Autore: Andrea Sala ,

Peter Jackson è un inguaribile mattacchione. Sì, possiamo dirlo senza il timore di essere smentiti perché lo ha dimostrato ancora una volta lui stesso.

Come? Con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui annuncia, sostanzialmente, che dirigerà un episodio di una delle sue serie preferite: Doctor Who.

Advertisement

La clip, che puoi vedere qui sotto, vede come protagonisti proprio Jackson, la figlia Katie e Peter Capaldi, ovvero l'attuale Dottore. Il regista sta lucidando gli Oscar vinti nella sua carriera e sta conversando amabilmente con la figlia.
Sul tavolo davanti a lui c'è una copia de "Il Silmarillion" con quelle che sembrano delle annotazioni per un film ma, prima che ti faccia delle strane idee, sappi che è solo una gag.

Katie, ad un certo punto, gli ricorda che dovrebbe rispondere alle innumerevoli e-mail di Steven Moffat, sceneggiatore e produttore di Doctor Who. Moffat chiede insistentemente che Jackson diriga un episodio della serie.

A un certo punto arriva lo stesso Dottore, Peter Capaldi, che consegna a Jackson una lettera cartacea di Moffat. Spassoso lo scambio di battute fra i due:

- I'm the Doctor.

- Who?

- Correct.

Mentre Jackson legge la missiva arriva persino un Dalek, che fa fuggire Capaldi. Alla fine padre e figlia lasciano tutto e corrono a vedere #The Walking Dead in TV (show che, fra l'altro, va in onda in contemporanea proprio con Doctor Who: burloni!).

Advertisement

Non si sa ancora quando questo episodio andrà in onda ma probabilmente avverrà nella prossima stagione, la decima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...