Peter Pan e Wendy: cosa sappiamo finora sul film live-action Disney

Autore: Alice Grisa ,

Disney+ ha già manifestato l’intenzione riportare allo splendore successi del passato, battendo sul tasto della nostalgia. L’ultima novità, riportata da The Illuminerdi, consiste nell’adattamento di un classico delle fiabe: Peter Pan e Wendy.

Si tratta di un nuovo live-action, che segue la moda disneyana di riportare nelle sale o sulle piattaforme streaming eroi dei film d’animazione in pellicole con attori (o animali) in carne e ossa. The Illuminerdi ha riportato che Disney sarebbe in procinto di effettuare il casting per i personaggi principali: Peter Pan, Wendy, John Darling e Michael Darling.

Advertisement

Le riprese si svolgeranno in Canada: dovrebbero partire ad aprile e terminare ad agosto.

I casting cercheranno attori che rispondano a questi requisiti per i personaggi:

  • Peter Pan - 10 a 14 anni - Il ragazzo che non crescerà mai. Un bambino incantato che è un guerriero fiducioso e coraggioso, con e senza una spada. Ruolo principale.
  • Wendy - dai 12 ai 14 anni - Una ragazza furba, piena di energia, un’energia in conflitto con la sua attesa di partire per il collegio. Non è ancora pronta per entrare nel mondo degli adulti. Ruolo principale.
  • John Darling - 9-11 anni - Un bambino con un’anima da anziano. Ruolo principale.
  • Michael Darling - 6-9 anni - Un bambino delizioso che non si separa mai dal suo amico più caro, l’orsacchiotto. Ruolo principale.

Disney
Una scena di Peter Pan
I tre fratelli Darling, protagonisti della fiaba

Non ci sono grandi dettagli sulla trama, ma è assolutamente lecito supporre che ricalcherà fedelmente quella del film d’animazione del 1953, tratto dal romanzo di J.M.Barrie. Non è escluso che ci si concentrerà sulla storia d’amore (amore platonico, o quasi) tra Wendy e Peter.

Che ne dite? Siete curiosi di vedere il live-action tratto da Peter Pan?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...