Pets 2 - Vita da Animali, Gidget nel nuovo trailer

Autore: Simona Vitale ,

Illumination Entertainment ha rilasciato il quarto trailer del film d'animazione Pets 2 - Vita da animali, sequel di Pets - Vita da animali uscito nel 2014, quando ha riscosso un grande successo in tutto il mondo arrivando a incassare oltre 875 milioni di dollari.

Se il primo trailer è stato dedicato al cagnolino Max, il secondo alla gatta Chloe e il terzo al coniglio Capitan Nevosetto, stavolta tocca a Gidget essere la protagonista del nuovo filmato. I fan della prima pellicola ricorderanno che Gidget è un'adorabile cagnolina di razza Pomerania innamorata di Max e amante delle telenovelas.

Advertisement

Nel trailer che potete gustarvi in apertura dell'articolo, Gidget prova a prendere lezioni di "gattitudine" da Chloe, tentando quindi di comportarsi con la grazia, la raffinatezza e l'eleganza di un gatto. Le conseguenze, però, non sono propriamente quelle sperate...

Advertisement

Illumination Entertainment
Pets 2 - Vita da animali scena
Un'immagine di Pets 2 - Vita da animali

Pets 2 - Vita da animali è stato scritto da Brian Lynch e diretto da Chris Renaud (già regista di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2) e prosegue lungo la scia del primo film, che racconta ciò che fanno gli animali domestici quando i loro amati padroni sono assenti perché impegnati con il lavoro o con lo studio. Anche questo sequel ci permetterà di assistere alle avventure del cagnolino Max (già protagonista del primo film), simpatico quanto viziato, e degli altri animali domestici che vivono nel suo stesso palazzo: Gidget, Nevosetto, Chloe, Duke, Mel e tutti gli altri che abbiamo già conosciuto in Pets - Vita da animali.

Per quanto riguarda i doppiatori originali è sicuramente da segnalare la partecipazione di Harrison Ford, Patton Oswalt, Nick Kroll e Pete Holmes, che si uniscono agli attori e ai doppiatori che hanno già prestato le loro voci per il film originale. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, confermato Alessandro Cattelan come voce del protagonista Max.

Per gustarci l'atteso film dovremo attendere però gli albori dell'estate. Pets 2 - Vita da animali arriverà nelle nostre sale il 6 giugno 2019, un giorno prima che negli Stati Uniti.  

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Scopri la particolarità del poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, un dettaglio senza precedenti voluto da Marvel Studios per il regista James Gunn!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Sto cercando altri articoli per te...