Pets 2 - Vita da Animali, Gidget nel nuovo trailer

Autore: Simona Vitale ,

Illumination Entertainment ha rilasciato il quarto trailer del film d'animazione Pets 2 - Vita da animali, sequel di Pets - Vita da animali uscito nel 2014, quando ha riscosso un grande successo in tutto il mondo arrivando a incassare oltre 875 milioni di dollari.

Se il primo trailer è stato dedicato al cagnolino Max, il secondo alla gatta Chloe e il terzo al coniglio Capitan Nevosetto, stavolta tocca a Gidget essere la protagonista del nuovo filmato. I fan della prima pellicola ricorderanno che Gidget è un'adorabile cagnolina di razza Pomerania innamorata di Max e amante delle telenovelas.

Advertisement

Nel trailer che potete gustarvi in apertura dell'articolo, Gidget prova a prendere lezioni di "gattitudine" da Chloe, tentando quindi di comportarsi con la grazia, la raffinatezza e l'eleganza di un gatto. Le conseguenze, però, non sono propriamente quelle sperate...

Illumination Entertainment
Pets 2 - Vita da animali scena
Un'immagine di Pets 2 - Vita da animali

Pets 2 - Vita da animali è stato scritto da Brian Lynch e diretto da Chris Renaud (già regista di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2) e prosegue lungo la scia del primo film, che racconta ciò che fanno gli animali domestici quando i loro amati padroni sono assenti perché impegnati con il lavoro o con lo studio. Anche questo sequel ci permetterà di assistere alle avventure del cagnolino Max (già protagonista del primo film), simpatico quanto viziato, e degli altri animali domestici che vivono nel suo stesso palazzo: Gidget, Nevosetto, Chloe, Duke, Mel e tutti gli altri che abbiamo già conosciuto in Pets - Vita da animali.

Per quanto riguarda i doppiatori originali è sicuramente da segnalare la partecipazione di Harrison Ford, Patton Oswalt, Nick Kroll e Pete Holmes, che si uniscono agli attori e ai doppiatori che hanno già prestato le loro voci per il film originale. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, confermato Alessandro Cattelan come voce del protagonista Max.

Per gustarci l'atteso film dovremo attendere però gli albori dell'estate. Pets 2 - Vita da animali arriverà nelle nostre sale il 6 giugno 2019, un giorno prima che negli Stati Uniti.  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...