Pets 2 - Vita da animali: il nuovo trailer con la voce di Harrison Ford

Autore: Simona Vitale ,

Illumination Entertainment ha rilasciato un nuovo character trailer di Pets 2 - Vita da animali, atteso sequel del film d'animazione di gran successo Pets - Vita da animali.

Il filmato, che potete vedere in apertura dell'articolo, è dedicato a Rooster, il cane doppiato nella versione originale della pellicola da un attore del calibro di Harrison Ford. Di certo la presenza dell'attore nel film è significativa, visto che la star di Indiana Jones e Star Wars, nei suoi oltre 50 anni di carriera nel cinema, mai aveva preso parte ad un film d'animazione prestando la sua voce.

Advertisement

Ricordiamo che questo trailer, segue ai quattro già diffusi online nei mesi scorsi e dedicati cronologicamente al cagnolino Max, alla gatta Chloe, al coniglio Capitan Nevosetto ed infine alla cagnolina di razza Pomerania, Gidget, innamorata di Max e delle soap opera. 

Pets 2 - Vita da animali prosegue sulla scia del primo film, che racconta le avventure di un gruppo di animali domestici (in primis il Jack Russell Max) e la loro vita "segreta" quando i loro padroni sono assenti perché impegnati con il lavoro e con la scuola. Anche questo sequel continuerà a narrare le avventure dei nostri amici a quattro zampe, a cui si aggiungeranno nuovi protagonisti come quello doppiato, appunto, da Harrison Ford.

Illumination Entertainment
cane Rooster
Rooster, il cane doppiato da Harrison Ford

Oltre al famoso attore hollywoodiano, il cast di doppiatori originali di Pets 2 - Vita da animali vanta anche la presenza, in qualità di doppiatori, di: Lake Bell, Hannibal Buress, Dana Carvey, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Nick Kroll, Bobby Moynihan, Patton Oswalt, Eric Stonestreet e Jenny Slate. Per quanto riguarda il doppiaggio in italiano, invece, è stato confermato Alessandro Cattelan come doppiatore del protagonista Max.

L'attesa per l'uscita del sequel di Pets - Vita da animali è sicuramente alle stelle, visto il grande successo raccolto dalla prima pellicola che ha, infatti, incassato la bellezza di oltre 875 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Advertisement

Pets 2 - Vita da animali invaderà i cinema italiani il 6 giugno 2019, un giorno prima che nei cinema statunitensi.

Via: ScreenRant

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...