Pets - Vita da animali: un esilarante video con gli auguri di Natale

Autore: Chiara Poli ,

Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali domestici mentre voi non ci siete? Se non avete piazzato delle telecamere per spiarli, sicuramente avrete provato a immaginare come passano le ore senza di voi.

Ed è proprio questa, "spiarli" mentre le loro famiglie umane sono a scuola o al lavoro, l'idea alla base dell'attesissimo film d’animazione Pets - Vita da animali. Cani, gatti, criceti, coniglietti e canarini si danno alla pazza gioia quando sono soli in casa, combinandone di tutti i colori con le loro marachelle quotidiane.

Advertisement
Advertisement

Illumination Entertainment e Universal Pictures, dietro le quinte del film in uscita l'anno prossimo, in occasione delle festività natalizie hanno pensato di realizzare questo esilarante video con gli auguri di Natale da parte dei protagonisti.

Nella versione originale, gli animali sullo schermo avranno le voci di Louis C.K. (Louie), Lake Bell (Boston Legal), Albert Brooks (Alla ricerca di Nemo, Weeds), ed Eric Stonestreet (Modern Family).

Il film diretto da Chris Renaud e Yarrow Chini (già registi di Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Lorax) arriverà sul grande schermo l’8 luglio 2016 negli Stati Uniti e il 6 ottobre in Italia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Cos'è e come funziona DVB-I disponibile da Aprile 2023. DVB-I potrebbe cambiare il modo di guardare i programmi in diretta e i prodotti on demand.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Mediaset, nella conferenza annuale Ultra HD Forum, ha mostrato il funzionamento del nuovo DVB-I (Digital Video Broadcasting Internet). DVB-I permette di mescolare la lista canali del Digitale Terrestre con quella dei canali in streaming.

La sperimentazione DVB-I parte ad Aprile 2023 e coinvolge - inizialmente - quattro canali:

Sto cercando altri articoli per te...