Pets - Vita da Animali, due clip italiane in anteprima con Nervosetto e Gidget

Autore: Sandra Martone ,

Cosa fanno i nostri animali quando restano da soli in casa?

È questa la domanda alla quale Illumination Entertainment risponderà nel lungometraggio animato Pets - Vita da Animali.

Advertisement

Universal Pictures
Tutti i protagonisti di Pets - Vita da Animali
Pets - Vita da Animali, poster

Con l’ironia che contraddistingue la casa di produzione che ha creato indimenticabili personaggi come Gru di Cattivissimo Me e gli amatissimi Minions, finalmente scopriremo cosa pensano i nostri amici a quattro zampe.

I protagonisti di Pets - Vita da Animali sono tantissimi, ma senza dubbio quelli che adorerete di più sono Max, un terrier legatissimo alla sua padrona, Duke, un pelosissimo cane randagio, Gidget, un volpino molto glamour ma altrettanto coraggioso e Nervosetto, un apparentemente dolce coniglio abbandonato il cui tenero aspetto nasconde il suo lato vendicativo e perverso.

Advertisement

E proprio a proposito di Gidget e Nervosetto, Universal Pictures ha diramato delle clip in italiano per farci conoscere meglio i due personaggi.

Nel primo video possiamo avere un assaggio della tempra di Gidget la quale, quando scoprirà che Max è sparito del nulla, farà di tutto per ritrovarlo arrivando addirittura a farsi aiutare dal temibile falco.

Advertisement

Nel secondo estratto, presentato dal doppiatore italiano di Nervosetto Franceso Mandelli, vediamo il perfido coniglietto insieme alla sua banda degli Sciacquonati.

Oltre Mandelli, a doppiare i simpaticissimi animali del film d'animazione diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, troveremo anche Alessandro Cattelan (Max), Laura Chiatti (Gidget) e Lillo (Duke).

Pets - Vita da Animali arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...