Pets - Vita da Animali, due clip italiane in anteprima con Nervosetto e Gidget

Autore: Sandra Martone ,

Cosa fanno i nostri animali quando restano da soli in casa?

È questa la domanda alla quale Illumination Entertainment risponderà nel lungometraggio animato Pets - Vita da Animali.

Advertisement

Universal Pictures
Tutti i protagonisti di Pets - Vita da Animali
Pets - Vita da Animali, poster

Con l’ironia che contraddistingue la casa di produzione che ha creato indimenticabili personaggi come Gru di Cattivissimo Me e gli amatissimi Minions, finalmente scopriremo cosa pensano i nostri amici a quattro zampe.

I protagonisti di Pets - Vita da Animali sono tantissimi, ma senza dubbio quelli che adorerete di più sono Max, un terrier legatissimo alla sua padrona, Duke, un pelosissimo cane randagio, Gidget, un volpino molto glamour ma altrettanto coraggioso e Nervosetto, un apparentemente dolce coniglio abbandonato il cui tenero aspetto nasconde il suo lato vendicativo e perverso.

Advertisement

E proprio a proposito di Gidget e Nervosetto, Universal Pictures ha diramato delle clip in italiano per farci conoscere meglio i due personaggi.

Nel primo video possiamo avere un assaggio della tempra di Gidget la quale, quando scoprirà che Max è sparito del nulla, farà di tutto per ritrovarlo arrivando addirittura a farsi aiutare dal temibile falco.

Advertisement

Nel secondo estratto, presentato dal doppiatore italiano di Nervosetto Franceso Mandelli, vediamo il perfido coniglietto insieme alla sua banda degli Sciacquonati.

Oltre Mandelli, a doppiare i simpaticissimi animali del film d'animazione diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, troveremo anche Alessandro Cattelan (Max), Laura Chiatti (Gidget) e Lillo (Duke).

Pets - Vita da Animali arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 ottobre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...