Pets - Vita da Animali riserva delle sorprese per il suo protagonista

Autore: Alfonsina Merola ,

Cosa fanno gli animali domestici quando i proprietari non sono in casa? Ce lo dirà Pets - Vita da Animali, il prossimo film di animazione ideato da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Il trailer in italiano prevede tante avventure e una sorpresa leggermente ingombrante per Max, il cagnolino protagonista del film.

Pets - Vita da Animali è prodotto da Entertainment e da Universal Pictures che da poco hanno svelato altri interessanti e simpatici dettagli sul film, pubblicando questo nuovo trailer:

Esilaranti avventure, peripezie e viaggi non programmati aspettano gli spettatori di Pets - Vita da Animali che, non potranno fare a meno di ridere in scene come quella del barboncino altolocato, costretto dal suo  padrone ad ascoltare musica classica mentre in sua assenza si scatena a suon di heavy metal. E questo è solo un piccolo assaggio!

Alla scoperta dei personaggi animati

Cani, gatti e conigli sono i protagonisti del film di animazione che si dividono tra la vita con i propri padroni e quella in cui vengono lasciati da soli dove possono esprimere realmente il proprio essere, forse anche un po' troppo!

Advertisement

Max è un simpatico cagnolino innamorato della propria padrona Katy con cui vive in un mondo bellissimo, fino a quando lei non decide di fare una sorpresa di nome Duke, che non sarà proprio gradita. Gidget un'amabile e graziosa barboncina vicina di casa di Max, poi c'è Chloe una gatta che ha un debole per il cibo e Buddy un simpatico bassotto che ha una smodata passione per gli elettrodomestici tecnologici.

Advertisement

Questi sono solo alcuni degli amici di Max che verranno coinvolti in varie peripezie e avventure durante la pellicola animata.

Doppiatori della versione originale

Ancora non si sa quali saranno le voci scelte per la versione italiana di Pets- Vita da Animali ma, sappiamo con sicurezza che, a dare vita a Max, sarà la voce di Louis C. K.. Duke avrà la voce di Eric Stonestreet e Snowball quella di Kevin Hart. Le voci femminili saranno quella di Lake Bell per Chloe e quella di Ellie Kemper per Katie. Gli ideatori del film sono Chris Renaud e Yarrow Cheney. Pets - Vita da Animali è stata prodotta da Illumination Entertainment e Universal Pictures.

Per sapere il resto non ci resta che aspettare l'uscita del film animato nelle sale italiane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...