Pets - Vita da Animali riserva delle sorprese per il suo protagonista

Autore: Alfonsina Merola ,

Cosa fanno gli animali domestici quando i proprietari non sono in casa? Ce lo dirà Pets - Vita da Animali, il prossimo film di animazione ideato da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Il trailer in italiano prevede tante avventure e una sorpresa leggermente ingombrante per Max, il cagnolino protagonista del film.

Pets - Vita da Animali è prodotto da Entertainment e da Universal Pictures che da poco hanno svelato altri interessanti e simpatici dettagli sul film, pubblicando questo nuovo trailer:

Advertisement

Esilaranti avventure, peripezie e viaggi non programmati aspettano gli spettatori di Pets - Vita da Animali che, non potranno fare a meno di ridere in scene come quella del barboncino altolocato, costretto dal suo  padrone ad ascoltare musica classica mentre in sua assenza si scatena a suon di heavy metal. E questo è solo un piccolo assaggio!

Advertisement

Alla scoperta dei personaggi animati

Cani, gatti e conigli sono i protagonisti del film di animazione che si dividono tra la vita con i propri padroni e quella in cui vengono lasciati da soli dove possono esprimere realmente il proprio essere, forse anche un po' troppo!

Max è un simpatico cagnolino innamorato della propria padrona Katy con cui vive in un mondo bellissimo, fino a quando lei non decide di fare una sorpresa di nome Duke, che non sarà proprio gradita. Gidget un'amabile e graziosa barboncina vicina di casa di Max, poi c'è Chloe una gatta che ha un debole per il cibo e Buddy un simpatico bassotto che ha una smodata passione per gli elettrodomestici tecnologici.

Questi sono solo alcuni degli amici di Max che verranno coinvolti in varie peripezie e avventure durante la pellicola animata.

Doppiatori della versione originale

Ancora non si sa quali saranno le voci scelte per la versione italiana di Pets- Vita da Animali ma, sappiamo con sicurezza che, a dare vita a Max, sarà la voce di Louis C. K.. Duke avrà la voce di Eric Stonestreet e Snowball quella di Kevin Hart. Le voci femminili saranno quella di Lake Bell per Chloe e quella di Ellie Kemper per Katie. Gli ideatori del film sono Chris Renaud e Yarrow Cheney. Pets - Vita da Animali è stata prodotta da Illumination Entertainment e Universal Pictures.

Per sapere il resto non ci resta che aspettare l'uscita del film animato nelle sale italiane.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...