Philippe Bas darà l'addio a Profiling? Ecco la risposta dell'attore

Autore: Luca Nebbioli ,

L'addio di #Chloé a #Profiling era stato un vero colpo al cuore per tutti i fan della serie francese e di sicuro sapere che anche #Thomas Rocher ha la valigia in mano potrebbe essere il vero e proprio colpo di grazia.

Advertisement

Per fortuna però l'attore, intervistato proprio in merito a una sua permanenza nello show non ha esitato ad ammettere le sue buone intenzioni.

Advertisement

Anche se dovessero spuntare nuovi impegni cinematografici o nuovi progetti per la mia carriera non ci sono possibilità che io lasci Profiling. C'è sempre spazio per loro...

Un'ottima notizia, in vista di una già annunciata ottava serie del procedural crime. L'attore stesso infatti aveva confermato che erano in cantiere nuovi episodi che - ormai possiamo dirlo con certezza - lo vedranno ancora impegnato nei panni del capitano Thomas Rocher.

Philippe ha delle buone motivazioni per non porre fine alla sua avventura nella serie, e non ha perso tempo per dichiararlo alla stampa.

Profiling è tutto per me, mi ha fatto crescere come attore e come persona. Gli devo molto. Se sono arrivato a raggiungere certe soddisfazioni nelle mia vita è anche grazie a questo show.

Un amore sconsiderato dell'attore per la serie, un sentimento che non può che farci piacere, vero?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...