Philippe Bas mette a tacere le voci di un possibile addio a Profiling

Autore: Stefano Balbo ,

La sesta stagione di #Profiling, come già sappiamo, sarà l'ultima in cui vedremo #Chloe Saint-Laurent a causa dell'addio annunciato dalla sua interprete Odile Vuillemin.

Philippe Bas, l'uomo nei panni dell'intrepido commissario #Rocher, nonostante le voci circolate nell'ultimo periodo che lo volevano lontano dalla serie, non ha nessuna intenzione di seguire la sua collega, anzi.

Advertisement

Io resterò in Profiling finché ci sarà la possibilità. Devo tantissimo alla serie, che mi ha fatto conoscere al grande pubblico, e sono molto grato per tutto quello che ha significato e continua a significare per me.

L'attore francese ha voluto mettere a tacere le voci di un suo possibile addio, allontanando del tutto l'ipotesi che lui possa seguire il cammino intrapreso dalla sua collega. Philippe Bas adora letteralmente la serie e il suo personaggio, come si evince dai suoi tweet, in cui non smette di ringraziare i fan per il supporto.

No X.com parameter url defined

Il co-protagonista della serie sembra dunque volere fortemente rimanere in Profiling, soprattutto ora che si apre la possibilità per lui di diventare il vero leader della prossima stagione, già confermata dalla rete francese e prevista per l'autunno del 2016.

Insomma, Philippe Bas non sembra minimamente intenzionato a lasciare il suo commissario Rocher, e di questo gli siamo grati, anche perché diciamocelo: un altro addio sarebbe difficile da gestire, emotivamente parlando.

Advertisement

Profiling 6 torna con i nuovi episodi venerdì 8 gennaio, alle 21.55 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...