La Smart TV perfetta per vedere i film ora a meno di mille euro

Autore: Elisa Giudici ,

Un impianto audio da urlo, un design ultrasottile e la tecnologia OLED+ fanno di Philip Android TV UHD 4K - Audio Bowers & Wilkins una Smart TV perfetta per godersi i film come al cinema, comodamente seduti nel salotto di casa. 

Non capita spesso di vedere Smart TV di questa qualità scendere sotto la soglia dei 1000 euro, per cui l'offerta Prime Day 2022 (che sconta il prezzo di listino di oltre il 30%) è davvero da prendere al volo per chi desidera cambiare il proprio schermo televisivo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Philip Android TV UHD 4K - Audio Bowers & Wilkins

Con lo schermo OLED+ 4K e il suo impiato audio firmato da Bowers & Wilkins, Philip Android TV UHD 4K è una Smart TV perfetta per godersi i film come al cinema, comodamente seduti nel salotto di casa.

Philip Android TV UHD 4K - Audio Bowers & Wilkins è lo schermo ideale per vedere il meglio del cinema e delle serie TV ad altissima qualità audio e video. Nel comparto video, sfrutta la tecnologia OLED+ e un'intelligenza artificiale dedicata per l'elaborazione delle immagini in 4K: l'esperienza di visione è tra le migliori disponibili su schermi con queste caratteristiche.

A differenza di altri modelli da 48 pollici, vanta un ottima resa audio, grazie agli altoparlanti Bowers & Wilkins (marchio rinomato nel settore dell'audiofilia), con diffusore rivolto verso l'alto per una diffusione del suono ottimale. 

A livello di software, Philips ha scelto Android TV per garantire una piattaforma di facile utilizzo, sempre aggiornata nei contenuti e con le versioni più aggiornate delle app dedicate allo streaming. Philip Android TV UHD 4K - Audio Bowers & Wilkins può essere controllata tramite i comandi a vocali, grazie alla piena integrazione con Alexa. 

Advertisement

L'offerta su questo modello da 48 pollici è valida solo per il Prime Day 2022, che si svolge il 12 e 13 luglio 2022. Per usufruire di questo e altri sconti dedicati basta essere iscritti al servizio Amazon Prime.

Non siete iscritti? Potete attivare del periodo di prova gratuita che Amazon mette a disposizione per approfittare di questo sconto e di tutti i servizi riservati ai clienti Prime. Se cercate uno Smart TV con caratteristiche tecniche differenti, potete sempre consultare la nostra guida dedicata: Le migliori Smart TV da acquistare nel 2022

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...