Physical: da 100 a 1, polemiche finale: sarebbe stata falsata

Autore: Rebecca Megna ,

Sono nate delle polemiche sulla finale di Physical: da 100 a 1. Si tratta del reality coreano disponibile su Netflix dal 24 gennaio 2023 ispirato alla serie TV Squid Game, di cui sono stati svelati i dettagli della seconda stagione. Una gara di sopravvivenza, che in Corea ha ottenuto un enorme successo.

Sebbene abbia ottenuto un certo successo anche negli Stati Uniti, ecco che sulla finale di Physical: da 100 a 1 sono nate delle controversie che parlano di risultati manipolati, dopo le polemiche nate su un altro reality di Netflix, Squid Game Challange.

Advertisement

Gli ultimi due concorrenti di Physical: da 100 a 1 Jung Hae-min e Woo Jin-young si sono sfidati nell'ultimo gioco con una corda da estrarre da una bobina, che all'apparenza sembrava infinita. Un giornale sudcoreano, Ilyo Shinmun, ha rivelato che questa sfida è stata girata, in realtà, per ben tre volte. 

Secondo un utente su TikTok, krealitylover, la prima volta che hanno girato la scena finale del reality show di Netflix Physical: da 100 a 1 Jung Hae-min era in evidente vantaggio. Ma ecco che il suo sfidante Woo Jin-young avrebbe alzato le mani e avrebbe rivelato che c'era un problema con la sua macchina. La partita sarebbe ripresa subito dopo, quando lo staff della produzione ha rimesso a posto l'attrezzatura.

Quando il gioco è ripartito Jung Hae-min nella finale di Physical: da 100 a 1 era nuovamente in vantaggio. Le riprese si sarebbero, però, fermate di nuovo. Questa volta pare ci fosse un problema di audio.

Alla fine a ottenere la vittoria della finale di Physical: da 100 a 1 è stato Woo Jin-young. Si è iniziato così a pensare che non si volesse far vincere Jung Hae-min, in quanto ogni volta che sembrava essere in vantaggio sullo sfidante il gioco sarebbe stato fermato. Lui stesso ha testimoniato su queste due interruzioni di gioco, dopo delle quali ha vinto il suo rivale.

Finale truccata quella di Physical: da 100 a 1? Lo scorso 4 marzo, il vincitore Woo Jin-young ha smentito tutto affermando: "Non è vero che ho alzato la mano e ho fermato la partita". Dopo queste polemiche sulla finale del reality show coreano disponibile su Netflix, gli spettatori restano con il dubbio che il gioco sia stato truccato per far vincere Woo Jin-young.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...