Pianti e urla disperate: le reazioni dei fan alle vittime di Negan

Autore: Tony Conte ,

Abbiamo atteso questo momento per 6 lunghissimi mesi e, finalmente, lunedì sera il mondo intero ha scoperto chi ci ha lasciato per mano del sadico #Negan.

La season premiere di #The Walking Dead ci ha regalato scene e momenti terribili, 40 minuti ricchi di tensione, conditi da un'esagerata dose di violenza.

Advertisement

Lo shock è stato così forte che in molti hanno addirittura minacciato di boicottare lo show a partire dal prossimo episodio. Ma c'era da aspettarselo.

Cosa è davvero successo davanti allo schermo dei 17 milioni di telespettatori che hanno seguito l'episodio? Un esilarante video ci mostra le reazioni dei fans durante il massacro di Negan.

Advertisement

C'è chi inizia a piangere a dirotto. Chi è così sconvolto da non avere nemmeno la forza di reagire. Chi urla dalla disperazione e chi si allontana dalla TV, completamente inerme.

In ogni caso, qualunque sia stata la vostra reazione, cercate di riprendervi presto, in tempo per l'arrivo del secondo episodio, lunedì 31 ottobre alle ore 21:00, come sempre solo su FOX!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...