La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Advertisement

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon

Advertisement

Con le offerte di Amazon Cyber Monday la piastra per waffle Monxook risulta veramente conveniente. Di seguito le caratteristiche principali di questo prodotto:

  • 750 watt di potenza
  • Doppia piastra antiaderente
  • Dimensioni dei waffle 21,5 X 12,5 cm. ciascuno
  • Facilità nella pulizia con la scanalatura anti-overflow per pastella in eccesso
  • Dimensioni della piastra 21 X 22 X 8,2 cm.
  • Indicatore LED di cottura
  • Temperatura a impostazione automatica
  • Maniglia anti-ustione
  • Piedini antiscivolo

Se amate cucinare e amate le deliziose cialde in stile belga, questo è il prodotto che fa per voi. Quando la piastra è chiusa può essere tenuta in posizione verticale, dunque non occuperà spazio in cucina inutilmente quando non la usate. 

Per preparare i waffle gli ingredienti che servono sono uova, farina doppio zero, burro, lievito in polvere per dolci, zucchero, sale fino, e un baccello di vaniglia. Quest'ultimo può anche essere sostituito da estratto o pasta di vaniglia. Si tratta dunque di una ricetta facile e alla portata di tutti, che richiede un tempo di preparazione di circa otto minuti. 

Cucinare i waffle è molto divertente e un'occasione di allegria per tutta la famiglia. Si possono preparare i waffle assieme ai propri figli e approfittarne per insegnarli come si segue una ricetta, per poi godersi il risultato insieme davanti a un bel film o una serie TV.

Consigliamo anche di leggere il nostro articolo sull'offerta Cyber Monday dei Funko POP! dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Scopri le creature che popolano il pericoloso mondo della nuova serie TV HBO The Last of Us, sono delle vecchie conoscenze per fan del franchise.
Autore: Gianluca Ceccato ,
I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Il 16 gennaio 2022 ha debuttato in Italia su Sky e NOW TV la nuova serie TV HBO The Last of Us, basata sull'omonimo videogioco sviluppato nel 2013 da Naughty Dog.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione della serie TV The Last of Us, l'adattamento targato HBO intrattiene ma non sorprende, e offre allo spettatore una trasposizione fedele e accurata del videogioco.

Sto cercando altri articoli per te...